Giro escursionistico nella valleriana

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
In occasione della festa dello sport che si terrà a pescia domenica 13 settembre,i nani svizzeri saranno presenti anche quest anno con attività per grandi e piccini.
Si parte dalla mattina con un giro escursionistico in mtb nella splendida valleriana.. giro abbastanza impegnativo che si svolgerà per lo più su strade bianche,sentieri e una parte iniziale di asfalto.
Partenza da Pescia,asfalto fino al Paese di Sorana,da dove inizierà lo sterrato passando per il montaione fino a sopra Lanciole,altro tratto di asfalto fino a Pontito e di nuovo su sterrato salendo fino in cima a Croce a Veglia con scorci panoramici caratteristici e bellissimi. piccola sosta per riprendere fiato e si inizia a scendere,passando per il rifugio Uso di Sotto,Tamburino,Medicina.. si risale per un piccolo tratto per poi prendere un bel single track che ritrova la sterrata principale in direzione Monte a Pescia.. discesa finale fra sterrata e mulattiera fino al centro di Pescia.
Giro di circa 45 km!
Ritrovo ore 09:00 in piazza xx settembre a Pescia.
si consiglia di parcheggiare le macchine nel parcheggio davanti al vecchio mercato dei fiori
https://www.google.it/maps/place/43...405,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0?hl=it
Il pomeriggio invece saremo dedicati ai più piccoli,allestendo una gimkana con ostacoli nel parco giochi delle scuole Simonetti.
PER QUALUNQUE INFORMAZIONE POTETE CONTATTARCI DIRETTAMENTE QUI O SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/groups/inanisvizzeri/
VI ASPETTIMO PER PASSARE UNA GIORNATA ALL INSEGNA DELLO SPORT E DELL AMICIZIA!!
 

Allegati

  • festa dello sport.jpg
    festa dello sport.jpg
    95,9 KB · Visite: 5
  • festa sport.jpg
    festa sport.jpg
    49,2 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo