Giro estivo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
ho fatto un giro di telefonate per sapere se è aperto, ma nessuna sa darmi certezze...se avete alternative fate sapere....io posso uscire anche per le 20.00 così provo ad andare a dormire ad una ora decente...se ci riesco:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ci sono solo ad ora tarda, prima cena da amici. se finisco ad un'ora decente ti chiamo così magari passo per un saluto veloce. al massimo ti sveglio se stai già dormendo.

PS: ma hai finito di fare overflow sul forum???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
un mio amico, noto viveur, dice che il fluido è aperto al 90%....ergo, propongo lì, dalle 20.00 in avanti...si può anche mangiare tranquillamente considerando il numero di piatti presenti sul bancone
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Accetto ore 20.30 al Fluido
contatto il Livio via sms

Ciao
A dopo

@kik
va bene che devi arrivare a 2500 messaggi ma così è da infami......
:-)

@Dom
portami la "robba" questa sera

Ciao
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Aggiornamento meteo


mercoledì 26
Cielo:in gran parte soleggiato nella prima parte della giornata. Nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso sui rilievi, per annuvolamenti cumuliformi; rimane sereno o poco nuvoloso in pianura.
Precipitazioni:nel pomeriggio isolati rovesci temporaleschi sui rilievi, specie tra Cuneese, Torinese, Biellese, Valle d'Aosta orientale e Ossola, solo localmente in sconfinamento su zone pedemontane in serata. Un temporale possibile anche su zone appenninche dell'Alessandrino.
Venti:pianura e collina:deboli variabili
fondovalle:tesi a regime di brezza
media montagna:deboli occidentali
alta montagna:deboli o moderati tra ovest e nord-ovest
Temperature:minime stazionarie (20/23 C in pianura e bassa collina; 16/20 C tra 500 e 1000 metri; 12/16 C tra 1000 e 1500 metri). Massime stazionarie (31/35 C in pianura e bassa collina, 27/31 C tra 500 e 1000 metri; 23/27 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 4400 metri nelle ore centrali.





GIOVEDÌ
27
LUGLIO
2006

Cielo:soleggiato, con sviluppo annuvolamenti cumuliformi sui rilievi nelle ore pomeridiane.
Precipitazioni:tra pomeriggio e sera qualche temporale su zone alpine tra Torinese, Biellese e Valle d'Aosta orientale, localmente in sconfinamento su zone pedemontane.
Venti:pianura e collina:deboli variabili
fondovalle:tesi a regime di brezza
media montagna:deboli occidentali
alta montagna:deboli occidentali, tendenti a disporsi da sud-ovest in serata
Temperature:minime stazionarie (20/23 C in pianura e bassa collina; 17/20 C tra 500 e 1000 metri; 13/17 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in lieve aumento in pianura (32/36 C in pianura e bassa collina; 27/32 C tra 500 e 1000 metri; 23/28 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 4300 metri nelle ore centrali.





VENERDÌ
28
LUGLIO
2006

Cielo:al mattino poco nuvoloso con tendenza a velature per nubi alte e stratificate. Dal pomeriggio nubi in aumento a partire dai settori alpini, con nuvolosità in estensione alla pianura in serata.
Precipitazioni:nel corso del pomeriggio formazione di rovesci o temporali, localmente anche di moderata intensità, su zone alpine, in estensione alla pianura in serata.
Venti:pianura e collina:deboli variabili
fondovalle:moderati occidentali
media montagna:tesi da sud-ovest
alta montagna:tesi da sud-ovest
Temperature:minime in calo in quota (20/23 C in pianura e bassa collina; 16/20 C tra 500 e 1000 metri; 11/16 C tra 1000 e 1500 metri). Massime in calo (29/33 C in pianura e bassa collina; 24/29 C tra 500 e 1000 metri; 20/24 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 3900 metri nelle ore centrali.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
memore dello scorso anno, pubblichi il meteo per esorcizzare o per tirartela addosso???

scherzi a parte, nel weekend non sono lontano da voi e se avete bisogno di qualche cosa vi raggiungo facilmente, anche per portare un ombrello.

per il meteo guarda anche questo che le mappe che pubblica nei bollettini giornalieri sono abbastanza valide http://www.meteogiornale.it
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
Non male anche questo
http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?g=3&r=PIE

le pioggie sempre e solo dopo le ore 20
speriamo per quell'ora di essere sempre già arrivati...........

me lo auguro per voi, anche perchè la cortesia e l'attitudine turistica degli albergatori delle valli cuneesi non è il massimo, e potreste restare senza cena. l'esperienza insegna...
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Il fluido? madò che fighetti! ma andate al manhattan!

vabè, io oggi sono in fase di scrittura selvaggia in php. Se per caso scende lo spirito santo a finire il lavoro al posto mio oppure (più probabile) mi rompo le palle e butto il pc dalla finestra poi passo a salutarvi.
 

Classifica mensile dislivello positivo