Gli altri sport dei biker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Tennis!

Ma condivido come molti altri prestazioni in sport alternativi a livello mondiale, nel mio caso è fagocitatore di lasagne e tiramisù.
Con una certa presunzione, ma oggettiva, credo di essere tra i primi 3-4 al mondo.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ora che ricordo anche io ho fatto altri sport, ma ho smesso da diversi anni. Mi conoscevano anche all'estero, caso della sorte, paesi dell'est :-)
Non è sicuramente quello che pensate, birboni! Un like per chi indovina :yeah!:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.654
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Giocato a pallavolo per una vita...

smesso 4 anni fa, un annetto "sprecato" a correre a piedi (du palle che non vi dico). Lo facevo solo nell'ottica di mantenermi in condizioni decenti...

per fortuna poi ho scoperto la mtb. Solo d'inverno inserisco qualche corsetta sul tapis roulant non riuscendo ad uscire in bici durante la settimana.

Calcetto sempre giocato...abbandonato ormai da un annetto...troppo traumatico e troppi dolori il giorno dopo. Onestamente un pò però mi manca.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sono preoccupato, sono le otto e mezza e @Koroviev non ne ha ancora sparata una. :mrgreen:

Infatti, dopo la giornata di ieri passata a bestemmiare per sistemare il cambio "Aquila", stamattina vado al lavoro in bici come quasi sempre, dopo un po mi chiama mia moglie e mi dice che è saltato il salvavita. Lei e un vicino "maschio" non riescono a sistemare :8-): Incazzato come una besttia, visto che ogni tanto ho da fare al lavoro, salgo in bici e torno a casa. Giro la "leva" e tac ... la corrente torna.
E poi mia moglie dice che sono io che non sono capace a fare niente :8-): Secondo me il vicino che non è capace a girare una leva fa XC e porta la bici al meccanico, dopo previo appuntamento, per far ingrassare la catena :smile::smile:
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
A dire il vero un ' altro sport ci sarebbe.......a volte purtroppo mi lascio andare in discussioni feroci con automobilisti arroganti o maleducati....è uno sport pericoloso che dà scariche di adrenalina molto forti.........
 

Classifica mensile dislivello positivo