Report Gli sguardi dei ciclisti

T

teoDH

Ospite
Ti sei dimenticato il pensionato... di norma lo riconosci da un adesivo verde e bianco con delle scritte sul toptube, in prossimità del cannotto...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Hai dimenticato il voler zero sbatti: si veste con roba da bici si ma di 3-4 anni prima, le 5.10 son quelle che bikediscount le butta fuori a 30€ , lo riconosci dalle ginocchiere, non alla vista, ma all'olfatto, perché anche se le lava ormai sono intrise di merda misto a sudore e coccolino. In più la sua bici, ha pezzi nuovi mostro a pezzi vecchi, per pareggiare, cerchi rigorosamente bozzato e gomme alla frutta ma che per lui"vanno bene ancora una stagione" . lo riconosci per il manico , ma a bere la birra e parlare di figa, non di bici,
Azz..anche in questo tipo mi riconosco pienamente,hahaha
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.108
1.457
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Hai dimenticato il voler zero sbatti: si veste con roba da bici si ma di 3-4 anni prima, le 5.10 son quelle che bikediscount le butta fuori a 30€ , lo riconosci dalle ginocchiere, non alla vista, ma all'olfatto, perché anche se le lava ormai sono intrise di merda misto a sudore e coccolino. In più la sua bici, ha pezzi nuovi mostro a pezzi vecchi, per pareggiare, cerchi rigorosamente bozzato e gomme alla frutta ma che per lui"vanno bene ancora una stagione" . lo riconosci per il manico , ma a bere la birra e parlare di figa, non di bici,
Azz..anche in questo tipo mi riconosco pienamente,hahaha
Sono io, bici 26 del 2011, ginocchiere del 2012, scarpe del Deca da 13 euro e mascherina comprata su Probikeshop in saldo
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tranne la cozza (amo stare da solo in silenzio) sono tutte fasi che ho attraversato e che ancora in parte mi rappresentano....Odio le vittime del marketing ma lo sono stato a mia volta, odiavo gli xcisti e lo sono diventato, ero un endurista a tempo pieno ed ora non li sopporto nonostante qualcosa ancora faccio.Piu che alle persone sono interessato alle loro bici che almeno non dicono stupidate scontate e banali.A volte salgo trafelato come uno di 70anni altre mi sento un campione nonostante la media sia sempre quella....Ho il completo in lycra con gli sponsor ma a volte mi vesto come il ribelle se non peggio....In sintesi e come un po' tutti penso sempre che gli stupidi siano sempre gli altri e ciò mi fa convivere bene con la mia stupidità....
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
con 2 bimbi...ormai rientro pienamente nella categoria "agonizzante", purtroppo...e me ne rendo conto quando i miei soci mi attendono sorridenti al "pit stop" dove io arrivo distrutto ed ho male alle gambe per tutta la settimana successiva! ;)
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Aggiungerei la categoria Ebiker.......di cui faccio parte da un mesetto.....
Solitamente odiato e sbeffeggiato da tutte le categorie citate nell'articolo......
Ma solitamente quello che se ne sbatte di tutte le categorie citate (tanto ho il motore....gli sguardi dei muscolari quasi non li vedo....ahahahaha) e ha il sorriso stampato in faccia da quando esce di casa a quando ci rientra.......
:-?::-?:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.903
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Aggiungerei la categoria Ebiker.......di cui faccio parte da un mesetto.....
Solitamente odiato e sbeffeggiato da tutte le categorie citate nell'articolo......
Ma solitamente quello che se ne sbatte di tutte le categorie citate e ha il sorriso stampato in faccia da quando esce di casa a quando ci rientra.......
:-?::-?:

Non volevo sparare sulla croce rossa


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Confr

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Purtroppo quasi sempre ribelle hahahahaha pero il casco lo metto che tanto i capelli gli perdo comunque
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Tutte categorie che a primo acchito stanno un po sul culo, ma poi ci pensi, con le montagne che abbiamo, ce ne fossero di più di tutti questi strambi personaggi e un po meno aspiranti calciatori, questo sarebbe un mondo migliore.
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Ottima disamina, io aggiungerei anche "l'improvvisato", bici biammortizzata del mercatone, sandali o ciabatte, bermuda, canotta e cappellino della cantina sociale.
Rigorosamente sovrappeso e prossimo all'arresto cardiovascolare.
È solo il primo stadio dell'assessorato. Nel giro di un paio d'anni cresciamo e diventiamo così...
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Ottima disamina, io aggiungerei anche "l'improvvisato", bici biammortizzata del mercatone, sandali o ciabatte, bermuda, canotta e cappellino della cantina sociale.
Rigorosamente sovrappeso e prossimo all'arresto cardiovascolare.
È solo il primo stadio dell'assessorato. Nel giro di un paio d'anni cresciamo e diventiamo così...
ossessionato, non assessorato...
 

giuanin89

Biker serius
19/2/15
244
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Nelle discipline gravity è sempre più diffuso, come sottocategoria di quelle già citate, il:
Nonlofaccioquelpassaggiochedomanidevoandarealavoro
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.771
3.987
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Tutte categorie che a primo acchito stanno un po sul culo, ma poi ci pensi, con le montagne che abbiamo, ce ne fossero di più di tutti questi strambi personaggi e un po meno aspiranti calciatori, questo sarebbe un mondo migliore.
Mah, ne sei proprio sicuro?
Io ho poca fiducia sull'educazione italiana (perchè quella conosco) in generale.
Qualunque sia il contesto, quando aumenta l'interesse e la partecipazione, finiamo per perdere le redini e in questo, anche noi ciclisti abbiamo i nostri problemi a partire dal rispetto delle proprietà o della noncuranza per i luoghi che visitiamo; ovvio è un discorso generale basato sulla mia esperienza personale.
 

Classifica mensile dislivello positivo