gommapiuma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
Qualcuno sa dove è possibile acquistare quadri di gommapiuma ? vorrei riempire una vecchia piscina da esterno, cosi da provare qualche figura ...non mi interessa chissà quale gommapiuma, qualcosa anche di economico...magari se si trattasse di scarti ancora meglio :)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Qualcuno sa dove è possibile acquistare quadri di gommapiuma ? vorrei riempire una vecchia piscina da esterno, cosi da provare qualche figura ...non mi interessa chissà quale gommapiuma, qualcosa anche di economico...magari se si trattasse di scarti ancora meglio :)
Prova da qualche tappezziere
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
su amazon ho vito già, ma si tratta di prodotti che non vanno bene, troppo fini, mi servono propri dei cuboni...non so se qualcuno è mai andato in qualche palestra dove ci sono le vasche riempite di quei cubi..... ho trovato anche chi li vende, ma cavolo, mi costa 500 euro .... cercavo magari qualche dritta -----proverò ad informarmi dai tappezzieri, ho qualche amico del settore...speriamo
 

Classifica mensile dislivello positivo