Gomme pirelli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
MA PRIMA DI ESSERE COS`i SICURO, HAI VISTO IL SITO.....

http://www.nodari.com.ar/productos/i...?query=Pirelli

Ma hai letto cosa ho scritto (giusto per mantenere i tuoi toni...)?
Non so se in passato abbiano provato a farne, di sicuro quella roba in foto non e' certo recente, hai visto i fianchi delle gomme? Son fondi di magazzino, guarda i prezzi, siamo tra i 7 e i 15 euro (la piu' cara).
Se poi non sei convinto ripeto: prova a contattare pirelli.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito

se uno non si fermasse alle apparenze, parlerebbe con più buon senso. come già detto i prezzi sono in pesos e non dollari. tanto per capirsi.... http://nodari.com.ar/productos/index.php?function=detail&id=1147
alla modica cifra di $ 19200,00!!!! mi sembra chiaro no? comunque ritornando alle gomme di cui si tratta mi sembrano molto ma molto scarse e concordo con cos che non andrebbero usate affatto, alemeno per uso sportivo intendo. ciao.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Può anche darsi che la Pirelli, che non agisce solo sul mercato europeo, abbia delle gomme da MTB di bassa gamma per i mercati sudamericani, non ci sarebbe niente di male. Un po' come fanno le case automobilistiche europee che fabbricano e vendono nel mercato sudamericano dei modelli di auto che, per ovvie ragioni di mercato, qui non vengono commercializzati. Comunque, qui in Italia, di quelle gomme non credo che nessuno senta la mancanza.... anche se sono sicuro che la Pirelli potrebbe benissimo dire la sua ad alto livello anche in campo MTB.
Bye
 

Classifica mensile dislivello positivo