GoPro session, domande generiche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SSLMCM

Biker novus
9/7/17
15
2
0
43
torino di sangro
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8 plus 2018, rockrider 8.1
i mod mi perdoneranno se posto qui e non è la room adatta.
Comunque, ho comprato in offerta su Amazon una GoPro session a 160€, cosa mi manca, oltre la ssd, per alloggiarla sul casco? Quale case di protezione acquistare? Quale staffa per casco? Il mio casco ha una alloggiamento per il led, ci posso mettere la GoPro?
 

stesommo71

nemo resideo......
1/5/17
52
11
0
52
Campi Bisenzio (FI)
Visita sito
Bike
GIANT Reign SX 2017
Nella scatola della Hero session ci dovrebbe essere tutto il necessario per fissarla. Di solito c'è un supporto piatto ed uno leggermente curvo da attaccare con il biadesivo sul casco, poi la staffa a scatto la vite e l'alloggiamento per inserire dentro il cubetto della videocamera. Poi su internet ti puoi sbizzarrire a trovare qualsiasi tipo di supporto, anche non originale a seconda di dove la vuoi montare.
Stefano
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Seguo, perché sto puntando anch'io la session. Un mio amico la monta su casco e le riprese sono ottime. Valuterei anche l'imbragatura da petto.
Fino ad ora io ho utilizzato una action cam della hp e poi montavo i video con windows movie maker. Dite che può supportare anche video "pesanti" come quelli della gopro?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Seguo, perché sto puntando anch'io la session. Un mio amico la monta su casco e le riprese sono ottime. Valuterei anche l'imbragatura da petto.
Fino ad ora io ho utilizzato una action cam della hp e poi montavo i video con windows movie maker. Dite che può supportare anche video "pesanti" come quelli della gopro?
...si....ma il suo gopro studio o quick e facilissimo da usare....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo