Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
picture.php

spettacolare, una delle + belle. e ora aspettiamo la prova sul campo
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
da quanto ne so se ne parlerà per il 2012


il nuke proof .. preferivo decisamente quello vecchio .. o prototipo che fosse ... visto dal vivo a leogang sotto le chiappe di nigel page

ma lapierre mi sembrava avesse fatto la presentazione ufficiale a luglio a morzine con tanto di taglie e prezzi 2011

del telaio a prova di droga, se dici questo, te lo appoggio prepotentemente

nukeproof_dh.jpg
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
lo so che probabilmente non è una notizia da gossip e pettegolezzi ma a me personalmente destabilizza: da quanto si vede sul sito dsb nel 2011 rocky non avrà una bici da freeride!!!! casa nata con il freeride e che ne ha fatto la storia non avrà a catalogo un telaio degno di essere chiamato così.....delusione ..........
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
molto probabilmente tengono di conto anche del xc , perchè corratec che bici da dh fa?


No no... c'è esplicitamente scritto...

"Today Co-Host Katie and I did statistics for a few hours during DH practice. We checked all the rider’s frames, tires, suspension, shoe/pedal combos, Neck Brace – Yes/No, Brand of Helmets, Brakes, and Drive Train (Shifter/Rear Derailleur Combos) that were also found on said bikes."

Sono le prime tre righe dell'articolo...

non vedo Orange nella lista!

Evidentemente per i world champs non hanno selezionato nessuno che utilizza la Orange... :-)


lo so che probabilmente non è una notizia da gossip e pettegolezzi ma a me personalmente destabilizza: da quanto si vede sul sito dsb nel 2011 rocky non avrà una bici da freeride!!!! casa nata con il freeride e che ne ha fatto la storia non avrà a catalogo un telaio degno di essere chiamato così.....delusione ..........

Sei sicuro? O magari è DSB che non le importa! Le FLATLINE RESTANO A CATALOGO... almeno da quel che ho letto qua e la per la rete.

...o Masi:nunsacci:... Io sapevo facesse bici da strada

Ci sono cose che noi umani non potremmo neppure immaginare... :-)
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Sei sicuro? O magari è DSB che non le importa! Le FLATLINE RESTANO A CATALOGO... almeno da quel che ho letto qua e la per la rete.

Sicuro no, ma di sicuro la flatline dh non si può definire bici da freeride, il tuo flatline è un fr secondo il mio modo di vedere le cose o sbaglio?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sei sicuro? O magari è DSB che non le importa! Le FLATLINE RESTANO A CATALOGO... almeno da quel che ho letto qua e la per la rete.

Sicuro no, ma di sicuro la flatline dh non si può definire bici da freeride, il tuo flatline è un fr secondo il mio modo di vedere le cose o sbaglio?


La produzione FLATLINE è già differenziata da quest'anno in:
- FR (Il telaio come il mio)
- DH (Quello nuovo)

Azz... però... ho appena guardato il sito di ROCKY MOUNTAIN.... loro danno solo la FLATLINE DH in due versioni (PRO e WC)... e indicano la bici per duplice utilizzo.

ADDIO VECCHIA FLATLINE! :-(
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
316
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
La produzione FLATLINE è già differenziata da quest'anno in:
- FR (Il telaio come il mio)
- DH (Quello nuovo)

Azz... però... ho appena guardato il sito di ROCKY MOUNTAIN.... loro danno solo la FLATLINE DH in due versioni (PRO e WC)... e indicano la bici per duplice utilizzo.

ADDIO VECCHIA FLATLINE! :-(

sì mi sono spiegato male ma era questo che volevo dire....addio vecchia flatline e rocky rimane senza una bici da freeride...
 
T

teoDH

Ospite
Secondo me, la bici da freeride stessa sta morendo... almeno per com'era concepita fino a qualche anno fa... ormai o ci si compra un DH per le grandi escursioni e la discesa, che montato, e in molti casi settato in certi modi, diventa utilizzabilissimo per il freeride estremo, oppure se si vuole pedalare oggi ci sono degli enduro pimpati che non hanno niente a che invidiare a bici come i freeride storici, vedi VPfree, Rocky Switch, Stinky etc.
 

Classifica mensile dislivello positivo