Gossip, News, Pettegolezzi...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Tutta l'attualità dei vip, calciatori, veline, attrici, i calendari 2009, le miss ec...


ovviamente sto scherzando...:pirletto:
raccoliamo qua tutte le notizie della DH mondiale e nostrana....

parto io con un probabile rientro di Mick Hannah e sorella per la stagione 2009, e un abbandono della Gt dal mondo della dh e 4x, sia Atkinson che socia Jill Kinter ora sono a piedi...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Tutta l'attualità dei vip, calciatori, veline, attrici, i calendari 2009, le miss ec...


ovviamente sto scherzando...:pirletto:
raccoliamo qua tutte le notizie della DH mondiale e nostrana....

parto io con un probabile rientro di Mick Hannah e sorella per la stagione 2009, e un abbandono della Gt dal mondo della dh e 4x, sia Atkinson che socia Jill Kinter ora sono a piedi...

Torna la Sorella di Mick??? Tracey???? Sad... torna solo per te... sia chiaro!!!! VUOLE CAVALCARTI FRATELLO!!!!! :spetteguless: :celopiùg: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Riporto l'articolo di mtbnews

Mick Hannah rientrerà nel 2009. La sorella Tracey forse

Mick Hannah ha deciso che ciò che vuole fare nella vita è correre: dopo un anno sabbatico «per mettere su famiglia» - la moglie Hannah aspetta un bambino per metà novembre - l’”aussie” ha deciso di rientrare alle corse, e da un paio di settimane ha ripreso con intensità gli allenamenti in vista della stagione australiana e della coppa del mondo 2009. In un’intervista rilasciata a Pinned MTB magazine nei giorni scorsi, Hannah ha raccontato le proprie sensazioni dopo un anno passato “normalmente”, senza toccare la bici per quasi nove mesi: «Prima di iniziare la carriera professionistica avevo lavorato, per mantenermi, in diversi settori. Questo è stato un ritorno al passato e alla normalità che mi ci voleva proprio, mi ha ricaricato». Mick ricomincerà la stagione in Colorado, a casa dei suoceri, dove riprenderà ad allenarsi per tornare in breve tempo al top; vincitore della tappa di Vigo in coppa nel 2006 e autore di ottimi piazzamenti fino al settembre 2007, quando ha appeso momentaneamente la bicicletta al chiodo, correrà probabilmente su una Banshee, ma non ha ancora contatti con un eventuale team: «L’idea di tornare a correre è molto recente - conclude “Sick Mick” - e non ho ancora avuto contatti con sponsor o squadre».
Per quanto riguarda la sorella Tracey, rimasta senza team a fine 2007 nonostante fosse tra le giovani più promettenti del circuito, il rientro non è certo come per il fratello: servono uno sponsor e un team anche per lei.

mick_hannah.jpg


http://mtbnews.wordpress.com/2008/09/19/mick-hannah-rientro/
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Il Team Playbiker tira le somme

Dopo la sfortunata trasferta australiana di Floriane Pugin (solo nona nella sesta tappa di Coppa del Mondo) e i successi nella finale del circuito nazionale italiano all'Abetone, con Nathan Rankin ed Elisa Canepa entrambi sul gradino più alto del podio dell'assoluta e Lorenzo Suding secondo (primo tra gli Under23), risultati che hanno consentito insieme a quelli ottenuti dagli altri atleti del team di vincere il Campionato Italiano di Società 2008, Playbiker - Iron Horse è arrivato a Schladming pronto a concludere la stagione nel migliore dei modi con le finali di Coppa del Mondo.
E così è stato, con i migliori risultati di sempre per il team nella classifica maschile, femminile e a squadre: Floriane Pugin ha conquistato uno splendido secondo posto, Nathan Rankin è arrivato dodicesimo a meno di un secondo dalla top ten. Questi due risultati, insieme al tredicesimo posto di Elisa Canepa sono valsi il terzo posto nella classifica dei team per l'intero evento austriaco. La prova di Floriane è stata a dir poco entusiasmante, con la nostra piccola grande rider francese determinata a riprendere posizioni in classifica generale dopo la delusione di Canberra. Su una pista veloce e durissima, resa ancora più impegnativa dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti alla gara, Floriane ha galleggiato leggera tra buche, radici e canale degne di una pista da MX fino al suo splendido risultato, alle spalle solo della campionessa del mondo Rachel Atherton, e al quinto posto nel ranking overall di Coppa del Mondo. Anche Elisa dopo l'ottima prova di Bromont ha dimostrato di essere maturata tantissimo nel corso della stagione, onorando la maglia di campionessa italiana che è sua da ben due anni. Nathan infine ha concluso la sua stagione nel migliore dei modi, dopo l'infortunio di Andorra e altri problemi che hanno reso difficili le prime gare. Completano la buona prova collettiva il 34esimo di Adam Brayton, il 54 esimo di Mike Skinner e il 68esimo di Lorenzo Suding, vittima purtroppo di una brutta caduta in finale dopo aver staccato il 33esimo tempo in semifinale.

Grazie agli ottimi risultati di Schladming il team Playbiker - Iron Horse ha concluso la stagione al settimo posto nella classifica assoluta di Coppa del Mondo riservata ai team. Il grandissimo lavoro e i sacrifici dello staff e degli atleti sono stati essenziali per arrivare a questo traguardo, così come il supporto fondamentale degli sponsor che hanno creduto nel programma agonistico, contribuendo in maniera determinante al mix vincente di questa stagione.

Gli atleti e lo staff del team sono ora tutti in viaggio per tornare a casa e godersi un meritato riposo, anche se l'impegno agonistico per gli atleti italiani proseguirà con i Campionati Italiani di 4X il prossimo fine settimana e poi vari appuntamenti promozionali nel corso della stagione invernale.

II team Playbiker - Iron Horse è il primo trade team UCI internazionale basato in Italia specializzato nelle discipline gravity. Il team è supportato dai factory sponsor: Iron Horse Bicycles, UFO Plast, Kenda tires, Pila MTB Planet, Funn components, e.thirteen components, RMS Component Selection, Formula, A-Class Wheels, Five Ten, POC, SRAM, Rock Shox e Insight Productions.

ironhorse08schladming.jpg


fonte: Solobike.it
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
Qualche giorno fa, ho beccato in un topic di pinkbike la pseudo notizia di Hill indeciso tra specialized e trek.

Sul fatto della trek avevo già letto qualcosa in merito.

A sto punto mi chiedo se secondo voi la 1a ipotesi può essere veritiera...
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Tutta l'attualità dei vip, calciatori, veline, attrici, i calendari 2009, le miss ec...


ovviamente sto scherzando...:pirletto:
raccoliamo qua tutte le notizie della DH mondiale e nostrana....

parto io con un probabile rientro di Mick Hannah e sorella per la stagione 2009, e un abbandono della Gt dal mondo della dh e 4x, sia Atkinson che socia Jill Kinter ora sono a piedi...


Se corrono GRATIS li prendo io!!!!!:smile::smile::smile:
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
io spererei piuttosto al contrario!Comunque sarebbe un'ottima cosa,perche' ora c'erano praticamente 2,massimo 3 team GROSSI a giocarsi le prime posizioni,e non e' una gran cosa...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
ammortizzatore di sterzo ?!? ...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
... ma state scherzando vero ?!?!?
... e cosa dovrebbe ammortizzare che è attaccato tra la piastra ed il manubrio .. che si muovono insieme ?!?
.. mica è attaccato al telaio ...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
direi che non è assolutamente un ammortizzatore di sterzo dato che manubrio e forka sono solidali e che gli elastici non fanno presa sul telaio ...


... mi hai preceduto di un soffio ...

comunque raga .. non scervellatevi ... è semplicemente uno stratagemma per non rimanere impigliati con gli shorts nei pomelli della boxxer ... tutto qui ... ;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
... mi hai preceduto di un soffio ...

comunque raga .. non scervellatevi ... è semplicemente uno stratagemma per non rimanere impigliati con gli shorts nei pomelli della boxxer ... tutto qui ... ;-)

esatto,ma era meglio la skinsuit:omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile:

cmq m'hanno fatto venire in mente ke si potrebbe abbozzare un ammo di sterzo artigianale,ma sarebbe pericoloso,anke se si facesse un giro con la stessa camera d'aria(e non 2 staccate,ke dovrebbero esercitare la stessa identica forza x non far curvare la bici da una parte)attorno al manubrio e poi nel telaio,ci sarebbe sempre il riskio ke tiri più da una parte.......cazzo,voglio na rotec x provarne uno:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo