1. Abbonati al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

GPS cartografico

Discussione in 'GPS e cartografia' iniziata da Simo666, 7/3/19.

1. Simo666

Simo666 Biker novus

Bike:
    dartmoor
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano. Fino a settimana scorsa usavo come GPS il cellulare con oruxmaps con le openmtb. Di oruxmaps apprezzo la possibilità di scorrere la mappa, lo zoom molto ravvicinato, le curve di livello e l'indicazione di pendenza della traccia. Vista la scomodità di usare il cellulare com GPS (se cado male disintegro 500 euro di telefono, i supporti ballano un po' tutti e la batteria si esaurisce abbastanza velocemente) ho pensato di acquistare il bryton 450e ma mi trovo veramente male perché sembra un dispositivo di 10 anni fa a livello di cartografia. Esiste un GPS cartografico che ha le funzioni di oruxmaps e su cui posso mettere le openmtb? Che sia touch o no non è un problema, magari che abbia il supporto ant+ per la fascia cardio. Grazie in anticipo a tutti.

2. Castorix83

Castorix83 Biker popularis

Bike:
    XC500 Roccorider
    Aquistare un secondo cellulare "entry level" dedicato a Orux?
    Inoltre essendo dedicato puoi incollarci dietro una bella staffa per avvitarlo in modo stabile al manubrio.

3. Simo666

Simo666 Biker novus

Bike:
    dartmoor
    La batteria è il grosso problema, sono più propenso ad un GPS dedicato. Qualcuno ha il garmin etrex touch 35? Sembrerebbe una buona alternativa a oruxmaps...

#3 Simo666, 7/3/19
    Ultima modifica: 7/3/19
  4. fede707

fede707 Biker extra

Per me quello che ha il miglior rapporto prestazione/prezzo per l'uso in MTB è l'etrex 30x, a seguire il 35.
    Due stilo eneloop durano due giorni interi.

5. Simo666

Simo666 Biker novus

Bike:
    dartmoor
    Mi sa che rendo il bryton e prendo etrex 35 a questo punto. Peccato solo la storia delle batterie AA ma credo sia una scelta fatta di proposito.

6. grecor62

grecor62 Biker ultra

Bike:
    Trek Fuel Ex 9 -2017
    Valuta anche l'Edge Explorer sempre in casa Garmin

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

7. daneel67

daneel67 Biker dantescus

Bike:
    RR 8.1
    Nel passaggio da cellulare a etrex35 è la dimensione del display il problema, non si è più abituati a schermi così piccoli.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina