gps cosa prendere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
58
Avellino
Visita sito
Ok, mi avete convinto!!!!
Alllora faccio una proposta a rinoceronte!!!
Io sono di Caserta ma vivo ad Avellino... tu sei di Salerno...
Se ne compriamo due e dividiamo le spese di trasporto e le (gratt, gratt) eventuali sfigate tasse doganali?!?
Il cavo di interfaccia potrei farlo io anche per te, se vuoi...
al solo costo dei materiali, naturalmente!!! :mrgreen:
 

itaguè

Biker popularis
17/12/03
70
0
0
58
Avellino
Visita sito
snowrider ha scritto:
....ma non è detto che non l'applicano ..... la regola sarebbe il prezzo d'importazione + iva italiana + dazio in dipendenza dal paese dove arriva in questo caso usa 8%

Confermo, mi è capitato già... ma generalmente i negozianti ebay USA sanno e il pacco ti arriva con un valore dichiarato inferiore a quello reale (generalmente la metà) così da far pagare meno tasse...
 
snowrider ha scritto:
hai avuto fortuna oppure non dichiarano il contenuto o magari indicano che sono campioni..... dico solo che la regola è quella ....ho un'azienda di import ed export .....
di solito indicano sulla scatola che è un gift(regalo) comunque ripeto mai pagata IVA tasse doganali si ma iva e tasse americane o di altri paesi MAI!e se posso dire una cosa sono contento che ci sia ebay così ci fregano meno soldi! ma perchè solo da noi la roba costa il doppio!!!parlo anche dei componenti di bici e in particolare l'elettronica di consumo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
due miei colleghi 120 io che per primo l'ho preso 140 comunque è pieno di gente che ha fatto come me cerca lo sport pack compreso di attacco manubrio che da noi se lo fanno pagare una 20ina di euro!
confermo, sono uno dei due fortunati, per la precisione costò 119 euro (spedizione e supporto manubrio compresi).
grazie X Raiders:balla-co:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
X Raiders ha scritto:
di solito indicano sulla scatola che è un gift(regalo) comunque ripeto mai pagata IVA tasse doganali si ma iva e tasse americane o di altri paesi MAI!e se posso dire una cosa sono contento che ci sia ebay così ci fregano meno soldi! ma perchè solo da noi la roba costa il doppio!!!parlo anche dei componenti di bici e in particolare l'elettronica di consumo!

...per curiosità ... e se hai da far valere la garanzia....cosa succede!!
 

Classifica mensile dislivello positivo