GPS Garmin Serie 60 e 70 e mappe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danamaita

Biker novus
9/1/07
30
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, eccomi di nuovo dopo aver smanettato con Compe, devo dire che anche con i DTM del Piemonte fa veramente un lavoro notevole! :)))::))):
Considerando che sono un neofita mi chiedevo, le mappe che possono essere visualizzate dai due gps in oggetto possono essere solo vettoriali vero?
Cioè non c'è la possibilità di caricare raster georiferiti tipo .tif & Co... Avendo a disposizione la cartografia vettoriale è possibile (usando GlobalMapper come nel link: www.padovafuoristrada.it/dxf/index.htm) trasformarli in un formato digeribile per il garmin e quindi poter girare in campo avendo sott'occhio la propria mappa.
La domanda quindi alla fine è sempre la solita: è possibile caricare le proprie mappe sui suddetti modelli di GPS?
GRAZIE!Ciao ciao!!!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
46
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
dova hai trovato i DTM piemonte?? che tipo di risoluzione hanno?

sul mio 60Cs ho caricato Italy topo da www.italymaps.tk; l'anno scorso avevo provato a modificare i file .img garmin con la CTR piemonte, alla fine ho lascato perdere perchè il GPs ci metteva troppo a visualizzare le mappe

probabilmente qualcuno è riuscito a fare meglio però sinceramente è meglio caricare tracce e waypoint sul GPS e seguire quelle
 

danamaita

Biker novus
9/1/07
30
0
0
Torino
Visita sito