gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Niente Gps.......ad aver soldi mi comprerei tutte le diavolerie di questo mondo....ma purtroppo la pecunia scarseggia nelle mie tasche....:medita:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Lo uso... Garmin edge 705 con Land Navigator...
Traccio tutti i miei percorsi in alta montagna... Così se voglio rifarli, ma non mi ricordo il giro posso utilizzarlo... ;-) Ma in genere non scarico mappe fatte da terzi...
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
lo uso da un pò: traccio i miei percorsi ed utilizzo quelli degli altri.
una gran comodità rispetto alle carte e ... allarga parecchio gli orizzonti (specie quando capita di pedalare in zone che non si conoscono)
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
No, nè in macchina nè tantomeno in bici, per il semplice motivo che anche il senso dell'orientamento si allena, e se perde allenamento la volta che il tom tom è scarico sei fregato.

Testa, sole, riferimenti geografici, e bussola, nè più nè meno!:celopiùg:
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Certo che lo uso !!! Ho un Garmin GPS map 60Cs che uso sia in bike che per escursionismo/alpinismo mi serve per orientarmi e per registrare le tracce che poi metto a disposizione di tutti nel mio sito. In macchina invece ho un normalissimo Tom Tom One. Da quando ho i Gps non mi perdo più...:spetteguless:
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
No, nè in macchina nè tantomeno in bici, per il semplice motivo che anche il senso dell'orientamento si allena, e se perde allenamento la volta che il tom tom è scarico sei fregato.

Testa, sole, riferimenti geografici, e bussola, nè più nè meno!:celopiùg:
Mi piace!E pensare che ci volevo cadere dentro alla tentazione gps!:celopiùg:ora spenderò un pò del mio tempo libero per farmi una cultura sull'orienting !
ps.il mio capitano ,ero nella folgore,mi ucciderebbe se sa che le sue lezioni sono state dimenticate completamente!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo