GPSMAP 64s bloccato dopo caricamento mappe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema, come avete risolto?
  1. Tenendo premuto il Selettore centrale verso l’alto (freccia su) collegare il 64 al PC tramite il cavo USB e mantenere premuto il tasto freccia su per una 30 di sec. mentre il 64 si accende.
  2. A questo punto il 64 dovrebbe venire riconosciuto da PC.
  3. Tramite PC rimuovere le ultime cose installate tipo i file.img o i file.kmz delle varie mappe o vettoriali o CustomMap inserite, i Waypoint, le tracce e quant’altro.
...spera e spera...
 

carminemete

Biker novus
23/4/20
2
0
0
33
Serra San Bruno
Visita sito
Bike
whistle
Ragazzi ho lo stesso identico problema. Non riesco ad accendere il mio Gps ho provato tutte le combinazioni di tasti pissibili e immaginabili ho provato anche a fare il reset, ma niente arriva al solito punto e si spegne.
help me...
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Ciao ragazzi, ho anche io lo stesso problema, come avete risolto?
Ragazzi ho lo stesso identico problema. Non riesco ad accendere il mio Gps ho provato tutte le combinazioni di tasti pissibili e immaginabili ho provato anche a fare il reset, ma niente arriva al solito punto e si spegne.
help me...

... la flash interna (una memoria non visualizzabile) è .... :wink:

che fa da Boot o preBoot e carica il software del gps :prega:.

Possibile ... :paur:una formattazione con sistemi ... :razz: che se non aproppiati

renderebbero il gps un fermacarte :artista:.

;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo