GRANCATENAIA - V raduno dei Botoli Ringhiosi A N N U L L A T O x maltempo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
64
bibbiena
www.mtbcasentino.it

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Con dispiacere ma confermo che ci troviamo costretti a rinviare causa,(presunto??), maltempo il nostro annuale raduno.
Saremo in dovere di informare i partecipanti sulla data in cui verrà riproposto....:i-want-t:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Con dispiacere ma confermo che ci troviamo costretti a rinviare causa,(presunto??), maltempo il nostro annuale raduno.
Saremo in dovere di informare i partecipanti sulla data in cui verrà riproposto....:i-want-t:

si, peccato, mi ha chiamato prima NIk, però saggia decisione, è inutile rischiare. Io ero disposta a interrompere la mia vacanza per partecipare, ma se è così, rimango ai Sibillini e aspetto la nuova data, quando è, è, io ci sarò
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,non vi preoccupate,credo che la data non sarà per questo inverno.....A meno di controtendenze meteo fotoniche,credo che la data sarà per il nuovo anno:spetteguless:,anche perchè + si fa inverno + sarà dura fare il giro in Catenaia,quindi meglio optare per primavera,o giù di li......
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Piero,non ci fare rosicare veramente per favore, la decisione è stata mooolto sofferta perchè eran già stati comprate salcicce,cacio,fagioli
e varie cibarie,eravamo lanciatissimi.Contro il tempo non si può far niente.
Avete fatto bene.
Lasciamo perdere il fatto che ovviamente domani farà bello...cmq è stata una saggia decisione. La quota cè, siamo a novembre ed il tempo lassù quando gira puo mettere davvero male. Al Baregno poi cè una storia particolare di pioggia e fulmini.
 

TheBigia

Biker novus
io sono qui in catenaia, ormai avevo prenotato l'albergo "dai suoceri" e non potevo più dire di no.
Fino a poco fa ha diluviato...adesso piove, non forte ma piove...condizioni non delle migliori... quindi anche la mia mtb è rimasta all'asciutto...

Al Baregno poi cè una storia particolare di pioggia e fulmini.

vero anche questo: 9 persone, se non sbaglio, che ci sono rimaste durante un picnic... anche se ora non è tempo di fulmini!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo