Grande fratello, spero muori oggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non metto in dubbio i valori delle persone, 8 milioni seguono la trasmissione ma gli altri 40 milioni perlomeno la conoscono. Poi possiamo anche sputare contro la tv ma il dato di fatto è questo! Personalmente non conosco nessuno che NON sappia cos'è il grande fratello e questo di per sè è gia un successo mediatico. Ti ripeto: si sparli, purchè si parli e infatti io e te siamo qui a parlarne:spetteguless:

Sarà, ma non capisco come sia possibile che gliene venga qualcosa in tasca da chi, come me e altri 40 milioni di italiani almeno, non lo guardano. A me onestamente sembrano slogan da markettari.

P.s. io non sputo contro la televisione. La guardo, ma non certo questa roba. E non credo sia moralismo, ma semplice esercizio critico.
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Tutti non credo proprio. Ci sono milioni e milioni di italiani cui dei personaggi della televisione frega da poco a nulla, senza contare che se il GF è seguito da 8 milioni di persone, ce ne sono almeno 5 volte tanto che fanno qualcos'altro... ;-)
Concordo, (o almeno spero sia così) io la tv non la guardo proprio (eccezion fatta per qualche evento sportivo e rarissimi programmi) credo di vederla si e no 3 ore alla settimana, e in effetti quando parlo con altre persone (che vedono la tv) io casco dalle nuvole quando parlano di qualche cosa della tv.Comunque sia ho la sfortuna di sapere cos'è il grande fratello, e sinceramente il fatto stesso di sapere cos'è mi basta....
 

skiman

Biker serius
5/3/04
190
0
0
Vicenza
Visita sito
CHE SCHIFO LA TV!!!!!Mandare in onda per 5 mesi una caXXXta del genere va bene, ma fare ogni tanto servizi di ciclismo no. Ormai alla TV c'è solo calcio e reality! Che schifo!
Per fortuna c'è internet ma soprattutto il nostro amato MTB-forum!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
CHE SCHIFO LA TV!!!!!Mandare in onda per 5 mesi una caXXXta del genere va bene, ma fare ogni tanto servizi di ciclismo no. Ormai alla TV c'è solo calcio e reality! Che schifo!
Per fortuna c'è internet ma soprattutto il nostro amato MTB-forum!!!!

bono anche il ciclismo si, esempio di sport puro e sano ad alti livelli...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bono anche il ciclismo si, esempio di sport puro e sano ad alti livelli...

Ciclismo su strada no, il giro d'Italia è il giro delle case farmaceutiche.. piuttosto un pò di sano freeride.. :cucù: Ma devono ancora spiegarmi con che criterio scelgono i personaggi che entrano in quella catzo di casa...

Ps. i video sembrano interessanti, mi sto guardando il primo.. o-o
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
Tu, a quanto pare.... e guardi anche sudio aperto!!!! :omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Scusa, è solo una battuta ma è stata più forte di me.... :celopiùg:

hahahahhahahhahhahahhahahh ogni tanto quando mi faccio 2 toast mi do allo splittare in tv e spengo subito. poi comunque è tutta roba che si sente ingiro, il controllore sul treno non chiede più il biglietto ma chi è uscito dalla casa del gf
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Non facciamo i falsi moralisti, tra qualche settimana tutti, volenti o nolenti ci ritroveremo perlomeno a conoscere i protagonisti che ci verranno propinati dai mass media in tutte le salse...Poi possiamo anche indignarci , contestare o evitare di parlarne ma la formula del programma è molto semplice: si sparli, purchè si parli!

Fortunatamente ho ancora qualche neurone libero che mi impedisce di sorbirmi decinaia di vanilocqui.
:-)

(ovvero: NON GUARDO e NON GUARDERO' MAI simili fallocefalie)


Gnap
(o )Beta
 

burdenbike

Biker immensus
Il solo fatto che si sia aperto un topic su questo argomento significa che il successo del programma è gia in atto. Non facciamo i falsi moralisti, tra qualche settimana tutti, volenti o nolenti ci ritroveremo perlomeno a conoscere i protagonisti che ci verranno propinati dai mass media in tutte le salse...Poi possiamo anche indignarci , contestare o evitare di parlarne ma la formula del programma è molto semplice: si sparli, purchè si parli!
mai provato a spegnere la televisione o quantomeno a selezionare i programmi??
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Aspetta aspetta aspetta....

Non tutti i protagonisti del GF sono da buttar via, anche se il più delle volte li si viene a conoscere per sovraesposizione mediatica.
Un classico esempio è il Taricone che ci ritroviamo quà e là nelle fiction (che non guardo) o, andando meno indietro nel tempo con le edizioni del reality, ad abbellire il tubo catodico in varie occasioni come nel caso di questa bella fanciulla...
calendari-2009-raffaella-fico-matrix.jpg


Insomma c'è anche chi, in un modo o nell'altro, è riuscito intelligentemente a sfruttare il GF come trampolino per altre cose e a loro va reso merito per questo, ma ciò non toglie che il GF, riprendendo le celebri parole del Rag. Ugo Fantozzi, sia "una cagata pazzesca".

So benissimo che il GF è iniziato, ma diciamo che in Italia a non guardarlo saremo 40.000.001
 

Classifica mensile dislivello positivo