Grande Schwalbe Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
vorrei spendere due parole di elogio per la ditta Bohle rappresentante Italia della Schwalbe , visto che si tende sempre a sparare a zero quando insorgono dei problemi per la mancanza soprattutto delle case madri,vorrei evidenziare la serietà, e la disponibilità dimostratami per quanto riguarda un problema con dei Black Jack,facendosi carico direttamente del problema e risolvendolo in maniera a dir poco incredibile.essendo un estimatore delle coperture Schwalbe per l'appunto dopo questa esperienza credo che continuerò per un bel po' a macinare km.con queste coperture...la serietà deve essere ripagata.la loro forza e' il ns divertimento...
grazie di cuore e W Schwalbe.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Anche a me hanno cambiato una nobby nic 2.1 perchè si sono strappati i tasselli centrali...da questo punto di vista hanno un post vendita serio e preciso!!!
Però io continuo a chiedermi come delle coperture che costano un sacco di soldi possano perdere i tasselli!! e sopratutto perchè non risolvono il problema, dato che scwalbe questo prblema ce l'ha da un bel po' di anni!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mil ha scritto:
si ,si proprio quello
bye
mi e' successo anche a me questa settimana .
Avevo un Black Jack che mi sono accorto per caso stava distaccando i tasselli laterali , quando il resto della gomma (ant) era ancora perfetto .
Il mio mecca mi ha subito sostituito la copertura , probabilmente su direttiva della ditta che ha riscontrato dei lotti difettati .
Anch'io continuo ad essere estimatore Schwalbe:-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
GOLDRAKE ha scritto:
Anch'io continuo ad essere estimatore Schwalbe:-o

Estimatore Schwalbe lo sono anch'io, però è anche vero che il problema di cui si parla non è affatto sporadico. Io i tasselli li ho strappati sia su un Black Jack praticamente nuovo che su un Albert con ancora un buon 40% di battistrada. Nel primo caso - tralasciando per un attimo l'aspetto economico - la cosa mi è spiaciuta sino ad un certo punto in quanto come copertura non mi entusiasmava per niente. E' invece un vero peccato per quanto riguarda l'Albert, che secondo me è una copertura davvero ottima.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
fabiusfabio ha scritto:
Anche a me hanno cambiato una nobby nic 2.1 perchè si sono strappati i tasselli centrali...da questo punto di vista hanno un post vendita serio e preciso!!!
Però io continuo a chiedermi come delle coperture che costano un sacco di soldi possano perdere i tasselli!! e sopratutto perchè non risolvono il problema, dato che scwalbe questo prblema ce l'ha da un bel po' di anni!!

tocca quotare.A me è successo 2 anni fa, prima con little albert (sostituito dal sivende senza problemi, visto che l'avevo preso 15 giorni prima) poi con un black jack. Credevo fosse un problema risolto e invece pare di no...
sopratutto con le nobby nic che mi pare siano una novità 2006...
Mi son trovato bene specie con le albert ma mi sa che continuo a fare a meno di schwalbe...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....questo è uno Schawlbe BigBetty ORC compound, vecchio di un anno o giù di lì, ma il resto del battistrida ancora non è malaccio....metto una foto... a chi è successo i tasselli si staccavano in questo modo??..vabbè che questo copertone ha subito parecchi abusi ed ero prossimo a cambiarlo, solo per una mia curiosità...rimane comunque da parte mia un ottimo giudizio per come si comporta questa gomma su tutti i terreni...infatti ne ho pronta una nuova per sostituirla..
 

Allegati

  • schawlbe 003.jpg
    schawlbe 003.jpg
    32,9 KB · Visite: 16

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
si puo' o meno il problema si presenta come da tua foto, ma rimango comunque dell'idea che se capita una volta a copertoni usati e strausati per l'ottimo rendimento che hanno ci può anche stare..
adesso ho una fat albert sul front e strapazzata in tutti i modi non ha mai tradito, e sentirsi "sicuri" in ogni situazione penso sia un ottima cosa..

:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo