Granparadiso Bike 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
Ebbene si per i primi 100 iscritti c'erano nel pacco gara i gambalotti, per gli altri e per la pedalata ecologica i manicotti.
Il pacco gara comprendeva anche i sali e bottiglietta d'acqua...per prossima edizione si cercherà di renderlo un pò più ricco, anche se l'organizzazione cerca di avere una ricca premiazione a sorteggio premiando:}}}::}}}:
più biker possibile

Ottima scelta quella dei premi a sorteggio numerosi. Per quanto mi riguarda, sono stato sorteggiato sia quest'anno che l'anno scorso, quando in oltre dieci anni di granfondo su strada e mtb non ho mai vinto nulla!!
 

stefano58

Biker novus
6/11/09
2
0
0
genova
Visita sito
ah ecco. io avevo i manicotti nel pacco perchè avevo il pett. n. 394

Bellissima giornata, percorso fantastico, ottima organizzazione con personale presente in ogni punto critico del percorso. speriamo che il prossimo anno si possa ripetere lo stesso percorso. forse, per quanto mi riguarda, se venisse disputata a settembre riuscirei ad essere più allenato. Un enorme grazie a tutti gli organizzatori e tutti i volontari prensenti sul percorso.
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Ottima scelta quella dei premi a sorteggio numerosi. Per quanto mi riguarda, sono stato sorteggiato sia quest'anno che l'anno scorso, quando in oltre dieci anni di granfondo su strada e mtb non ho mai vinto nulla!!

Io non ho vinto nulla ma sono rimasto sinceramente stupito della quantità e qualità di premi distribuiti, davvero complimenti agli organizzatori per una gara molto curata!!!
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda i rifornimenti: piazzati nei posti giusti, mancavano però di alimenti solidi (banane, barrette, ecc...); per il resto TUTTO PIU' CHE PERFETTO!!!

Spero proprio di rifare l'anno prossimo questa spettacolare granfondo...

PS: anche io non avevo capito benissimo se nel pacco gara ci fossero manicotti o gambali!!! Ma avendo il 91, ora l'ho capito eccome, grazie per le delucidazioni!! Porterò con orgoglio i manicotti della GP bike al prossimo SRH!!! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo