Gravel Pavia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Ciao! No non ho partecipato anche se mi sarebbe piaciuto. Come è andata?

E' andata molto bene, non so in quanti eravamo ma sicuramente parecchi, il percorso con la gravel è stato davvero tosto quindi super divertente...

Ti lascio il mio contatto 3355864576 così, se mi scrivi, ti posso aggiornare per eventuali uscite dell'ultimo minuto oppure possiamo scegliere insieme un uscita e pubblicare qui per vedere se interessa a qualcuno...
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
hai partecipato? ...non ti ho visto...
Certo che ho partecipato, sono arrivato al punto di ritrovo alle 8,10 e partito alle 8,20 (appena in tempo).
Sono uscito anche sabato per cui avendo le gambe stanchine ho preferito fare il corto con panozzo/birra all'arrivo e alle 12,30 ero in casa.:prost: Jolly in cascina per la prossima avventura...........:balla-co:
 

robspa77

Biker serius
18/11/16
100
26
0
Visita sito
Certo che ho partecipato, sono arrivato al punto di ritrovo alle 8,10 e partito alle 8,20 (appena in tempo).
Sono uscito anche sabato per cui avendo le gambe stanchine ho preferito fare il corto con panozzo/birra all'arrivo e alle 12,30 ero in casa.:prost: Jolly in cascina per la prossima avventura...........:balla-co:


ah ok io facendo il lungo sono partito prima e arrivato dopo quindi non ci siamo incrociati...
 

Classifica mensile dislivello positivo