Grazie DSB !! Grazie BikeParadise!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Desidero ringraziare pubblicamente su questo forum l'importatore di Yeti (DSB)
e BikeParadise di Pontassieve (Fi) super negozio gestito dal super-Alessio:
proprietario , gestore , biker appasionato e competente e chi + ne ha + ne metta... per la grande professionalita dimostrata nell'allestimento della mia nuova super-bike Yeti 575!!:il-saggi::hail::hail::hail:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
desidero ringraziare dsb......gli ho spedito 5 volte una mail x aver un consiglio su un rumore-vibrazione che produce il mio freno a disco hope moto v2 ventilato posteriore durante delle forti decelerazioni quanto insisti nel frenare,e della serie chi se ne frega non ho avuto nemmeno una risposta!!!!!! complimenti!!!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
desidero ringraziare dsb......gli ho spedito 5 volte una mail x aver un consiglio su un rumore-vibrazione che produce il mio freno a disco hope moto v2 ventilato posteriore durante delle forti decelerazioni quanto insisti nel frenare,e della serie chi se ne frega non ho avuto nemmeno una risposta!!!!!! complimenti!!!

Perdonami sono Davide Bonandrini mi mandi per favore le tue E mail inviate ???
Affermi di averne spedite 5 e per cortesia puoi mandarle a questo indirizzo : [email protected].

Abbiamo tanti difetti ma non la maleducazione (perchè di questo si tratta) di non rispondere alle E mail.

Ti ringrazio in anticipo.
Davide Bonandrini
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
desidero ringraziare dsb......gli ho spedito 5 volte una mail x aver un consiglio su un rumore-vibrazione che produce il mio freno a disco hope moto v2 ventilato posteriore durante delle forti decelerazioni quanto insisti nel frenare,e della serie chi se ne frega non ho avuto nemmeno una risposta!!!!!! complimenti!!!

mi permetto di suggerirti anche il n. di telefono: 0354824273
"alza la cornetta: DSB ti aspetta!!!" :-) :-)

mi sembra strano, si è forse aperta una caccia alle streghe???
prima PRO-M, adesso DSB.... mah.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
domando publicamente scusa,x la mia mancata pazienza in una vostra risposta....una risposta che... da voi della DSB, mi è arrivata oggi.....mi ha risposto il signor davide riva....dicendo che avete chiesto un parere al tecnico hope....attenderò vostre notizie come avete scritto....è che non sapevo se fidarmi oppure no ad usarli....questi freni.
un sincero grazie..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mi permetto di suggerirti anche il n. di telefono: 0354824273
"alza la cornetta: DSB ti aspetta!!!" :-) :-).....

Piccolo OT:
Al di là del caso specifico, che fra l'altro mi sembra pure felicemente risolto, secondo te sarebbe normale non ricevere delle risposte e dover ricorrere al telefono? A me no, e quando mi è capitato mi sono felicemente rivolto altrove.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Piccolo OT:
Al di là del caso specifico, che fra l'altro mi sembra pure felicemente risolto, secondo te sarebbe normale non ricevere delle risposte e dover ricorrere al telefono? A me no, e quando mi è capitato mi sono felicemente rivolto altrove.

ad essere sincero, si, mi sembra più normale dover ricorrere al telefono che al forum....forse perchè sono poco "tecnologico", o forse perchè in "viva voce" mi pare di capire (e di farmi capire) meglio. senza alcuna polemica.
buone pedalate a tutti!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Piccolo OT:
Al di là del caso specifico, che fra l'altro mi sembra pure felicemente risolto, secondo te sarebbe normale non ricevere delle risposte e dover ricorrere al telefono? A me no, e quando mi è capitato mi sono felicemente rivolto altrove.

la voglia di fare polemiche inutili non finisce mai....... poi ci si sorprende se le aziende non rispondono sui forum.

Il tuo intervento dimostra quanto poca voglia di capirsi ci sia. Ma solo la voglia di mettersi su un piedistallo ad accusare.
E' un intevento il tuo che non serviva.
E che non serve.

Buona giornata

Davide Bonandrinio
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
la voglia di fare polemiche inutili non finisce mai....... poi ci si sorprende se le aziende non rispondono sui forum.

Il tuo intervento dimostra quanto poca voglia di capirsi ci sia. Ma solo la voglia di mettersi su un piedistallo ad accusare.
E' un intevento il tuo che non serviva.
E che non serve.

Buona giornata

Davide Bonandrinio

A me sembra che la voglia di fare polemica ce l'abbia solamente tu, visto che ho ben specificato che la mia considerazione era OT (off-topic) e non faceva riferimento al caso specifico:

Piccolo OT:
Al di là del caso specifico, che fra l'altro mi sembra pure felicemente risolto...

In altre parole, si trattava di una considerazione generale, non riferita a DSB.
 
ad essere sincero, si, mi sembra più normale dover ricorrere al telefono che al forum....forse perchè sono poco "tecnologico", o forse perchè in "viva voce" mi pare di capire (e di farmi capire) meglio. senza alcuna polemica.
buone pedalate a tutti!

Non posso che concordare per te, sicuramente una telefonata permette di chiarire tutto quello che c'è da chiarire (dubbi, richieste), eppoi il comportamento di DSB in questo caso mi sembra proprio inopinabile...
Ciao
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Io credo che se uno abbia una mail sia giusto dare alla stessa importanza del telefono altrimenti è inutile proporla, naturalamete vale come discorso generale e non riferito a questo specifico caso visto che comunque alla mail magari in ritardi ma hanno risposto.

Ciao
Francesco
 

denta

Biker perfektus
Mi permetto anche io di ringraziare DSB. Mi hanno salvato il ponte pasquale inviandomi a tempo di record l'adattatore per pinza freno (da PM a IS +20mm) che era ormai diventato introvabile indipendentemente dalla marca. Loro avevano un Hope su una loro bici ferma, me l'hanno smontato e spedito. Grazie!!!

E grazie anche a Riccardo di Amante e Casella di Torino che mi ha consegnato il pezzo alle 19.40 nonostante la saracinesca del negozio fosse già abbassata!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io credo che se uno abbia una mail sia giusto dare alla stessa importanza del telefono altrimenti è inutile proporla, naturalamete vale come discorso generale e non riferito a questo specifico caso...

La stessa cosa che dicevo io, e che invece mi par di capire sia stata travisata. Sempre in generale, quindi con nessun riferimento a DSB, ho l'impressione che ci siano ancora aziende (e non solo, visti certi interventi) che nel 2008 considerano la posta elettronica come qualcosa da avere perchè ce l'hanno tutti, ma che poi chi se ne frega, tanto c'è il telefono.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
La stessa cosa che dicevo io, e che invece mi par di capire sia stata travisata. Sempre in generale, quindi con nessun riferimento a DSB, ho l'impressione che ci siano ancora aziende (e non solo, visti certi interventi) che nel 2008 considerano la posta elettronica come qualcosa da avere perchè ce l'hanno tutti, ma che poi chi se ne frega, tanto c'è il telefono.

Su questo concordo con te.

Ma il cliente che ha detto che non abbiamo risposto dice di aver mandato 5 mail che noi non abbiamo trovato (e le archviamo tutte).
Ne abbiamo trovata una inviata il sabato 22 alle 8 di sera.
Allora il 23 era pasqua, il 24 pasquetta, il 25 avevo dato un giorno di ferie a davide, il 26 abbiamo risposto.

DSB risponde a tutte e sottolineo tutte le E mail entro 24 ore.
Nel caso in oggetto visto il periodo Pasquale non siamo stati così celeri.

Ma da qui a dire che ce ne freghiamo scusate ce ne corre ancora parecchio.

Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: ilGATTO®

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la email era di sabato sera....almeno questo non ha aspettato 4 mesi per lamentarsi come ha invece fatto il cliente di PRO-M... :-) :-)

questo w.end c'è il sole, buone pedalate a tutti!!!
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Un'ultima "piccola" nota (anche per il Direttore)

Mi piacerebbe anche poter pubblicare la E mail ricevuta dal cliente per evidenziare come i toni dei clienti passino dalla cortesia quando scrivono a noi,
all'attacco frontale quando scrivono sul forum.

E' sacrosanto esprimere il dissenso per eventuali disservizi di DSB.
Non trovo corretto che dalle E mail al passaggio forum si perda la cortesia.

Grazie a tutti per gli interventi.

Davide Bonandrini
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca
Scusate se mi intrometto. Ho letto queste botte e risposte su questo forum. Onestamente credo che la situazione si sia già risolta nella maniera migliore, cioè si sia già trovato un accordo tra le due parti interessate via mail.
A questo punto perchè continuare ad accendere fuochi inutili?
E'stato un segno di correttezza quello dell'azienda di rispondere alle mail e la cosa si è conclusa. Nel modo piu' sereno e pacato.

Ora pero' pubblicare le mail e la corrispondenza privata di un cittadino, magari senza il suo consenso, non mi sembra sia una cosa correttissima e forse potrebbe essere violata la riservatezza dello stesso.

Credo che la cosa migliore si sia già fatta e cioè quella di accordarsi come persone civili.
Non mi sembra sia il forum il luogo dove spiattellare a destra e a manca i toni dell'uno o dell'altro. Se ci sono stati dei fraintendimenti, amen, adesso la questione è chiusa.
Perseverare non gioverebbe a nessuno e credo interesserebbe a pochi.

Poi, questa è la mia modesta opinione senza polemizzare con nessuno.

Un saluto cordiale a tutti e ringrazio per la serenità con cui si è discusso sino ad ora.
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Onestamente credo che la situazione si sia già risolta nella maniera migliore, cioè si sia già trovato un accordo tra le due parti interessate via mail.
A questo punto perchè continuare ad accendere fuochi inutili?
E'stato un segno di correttezza quello dell'azienda di rispondere alle mail e la cosa si è conclusa. Nel modo piu' sereno e pacato.

Ora pero' pubblicare le mail e la corrispondenza privata di un cittadino, magari senza il suo consenso, non mi sembra sia una cosa correttissima e forse potrebbe essere violata la riservatezza dello stesso.

Concordo.
Pubblicare le mail ricevute non so se possa configurarsi persino come reato, pertanto é caldamente sconsigliato.
Sul fatto che i toni cambino tra mail e forum ne sono convinto. Innanzitutto per convenienza personale. Purtroppo é un malcostume che denota scarsa considerazione per il forum stesso, che viene ritenuto una specie di piazza dove poter dire un po' quello che si vuole senza doverne rendere conto a nessuno. Innescando le solite interminabili ed inutili diatribe tra chi esprime la propria opinione e chi non perde l'occasione per dimostrare la propria "fedeltà" o antipatia.

Nel caso specifico l'utente che si è lamentato della mancata risposta alla mail si è pubblicamente scusato. DSB ha dato prova di serietà e professionalità e la questione è risolta. Andare avanti all'infinito trasformando il topic in un sondaggio pro o contro DSB è off-topic e pure senza senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo