Ritengo importante rendere partecipi tutti dell'efficienza e della precisione del negozio Hibike che tratta sempre i suoi clienti con la massima cordialità e con un effettivo occhio di riguardo.
Lorenzo Fei, responsabile settore vendite per l'Italia, nell'ultimo mio acquisto, mi aveva PREGATO, per un ritardo di consegna causato da un disguido sul pagamento (in ogni caso risolto nell'ordine di tempo di una 20ina di giorni), di ricordargli che Hibike era in debito con me.
Morale della favola:
Stamattina ordino la forcella nuova su internet Lyrik coil U-turn DFR (già scontata a 499) alle 3 del pomeriggio mi arriva una mail conferma dell'ordine... più sconto di 20 e spedizione gratis... totale 479
Ringrazio Hibike e il sig. Lorenzo Fei.
Consiglio a tutti questo online-shop serissimo e disponibilissimo!!!
Lorenzo Fei, responsabile settore vendite per l'Italia, nell'ultimo mio acquisto, mi aveva PREGATO, per un ritardo di consegna causato da un disguido sul pagamento (in ogni caso risolto nell'ordine di tempo di una 20ina di giorni), di ricordargli che Hibike era in debito con me.
Morale della favola:
Stamattina ordino la forcella nuova su internet Lyrik coil U-turn DFR (già scontata a 499) alle 3 del pomeriggio mi arriva una mail conferma dell'ordine... più sconto di 20 e spedizione gratis... totale 479
Ringrazio Hibike e il sig. Lorenzo Fei.
Consiglio a tutti questo online-shop serissimo e disponibilissimo!!!