Grazie HIBIKE! Grazie Lorenzo Fei!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schmoove

Biker serius
Ritengo importante rendere partecipi tutti dell'efficienza e della precisione del negozio Hibike che tratta sempre i suoi clienti con la massima cordialità e con un effettivo occhio di riguardo.

Lorenzo Fei, responsabile settore vendite per l'Italia, nell'ultimo mio acquisto, mi aveva PREGATO, per un ritardo di consegna causato da un disguido sul pagamento (in ogni caso risolto nell'ordine di tempo di una 20ina di giorni), di ricordargli che Hibike era in debito con me.

Morale della favola:
Stamattina ordino la forcella nuova su internet Lyrik coil U-turn DFR (già scontata a 499€) alle 3 del pomeriggio mi arriva una mail conferma dell'ordine... più sconto di 20€ e spedizione gratis... totale 479€

Ringrazio Hibike e il sig. Lorenzo Fei.

Consiglio a tutti questo online-shop serissimo e disponibilissimo!!! :il-saggi:
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Ritengo importante rendere partecipi tutti dell'efficienza e della precisione del negozio Hibike che tratta sempre i suoi clienti con la massima cordialità e con un effettivo occhio di riguardo.

Lorenzo Fei, responsabile settore vendite per l'Italia, nell'ultimo mio acquisto, mi aveva PREGATO, per un ritardo di consegna causato da un disguido sul pagamento (in ogni caso risolto nell'ordine di tempo di una 20ina di giorni), di ricordargli che Hibike era in debito con me.

Morale della favola:
Stamattina ordino la forcella nuova su internet Lyrik coil U-turn DFR (già scontata a 499€) alle 3 del pomeriggio mi arriva una mail conferma dell'ordine... più sconto di 20€ e spedizione gratis... totale 479€

Ringrazio Hibike e il sig. Lorenzo Fei.

Consiglio a tutti questo online-shop serissimo e disponibilissimo!!! :il-saggi:
Pienamente d'accordo,rispondono alle mail in tempo reale,ho fatto il mio primo ordine la settimana scorsa, è arrivata la roba, ottimo inballo e ottima la comunicazione, poi potere dialogare in italiano con il sig.Fei (x chi come me non parla inglese)la ritengo una cosa di primaria importanza.
HIBIKE, da oggi ha un nuovo cliente chè non mancherà di fare pubblictà.

o-oo-o
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Anke io ho acquistato già 2 volte da loro.... clamorosamente professionali ed affidabili.... scatola ben imballata, niente "buste volanti", tutto eseguito con la massima attenzione e professionalità appunto.
Addirittura la prima volta ho acquistato l'intero blocco cambio (comandi+guarnitura+deragliatore ant. e post.+ pacco pignoni+catena) ed essendo allora (come oggi!!!) ignorante in materia, avrò chiesto 2000 spiegazioni\consigli.... mi ha sempre risposto in italiano e cortesemente!!!! Ed il pacco ovviamente è arrivato integro e ben imballato, così come ogni componente!!!

Ed in più ho pure speso meno del tanto osannato CRC!!!!

LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Anch'io mi sono trovato molto bene aquistando da Hibike sia come assortimento, sia come prezzi e tempi di consegna.
In futuro penso proprio che mi rivolgerò ancora a loro.

saluti a tutti:)
 

ANDOX

Biker serius
10/1/08
138
1
0
toscana
Visita sito
ciao,

concordo e quoto pienamente il giudizio di tutti. Anch'io mi sono trovato benissimo. Io ho comprato nel marzo di quest'anno un telaio surly di dimensioni a dir poco inusuali.....ottimo servizio, ottimi prezzi, ottima competenza e precisa consegna, ovviamente tutto seguito dall'ottimo Lorenzo Fei.

anch'io mi sento di consigliare a tutti Hibike


(......anche se potrebbero migliorare la navigazione interna al sito ! )

Andrea
 

Arny

Biker serius
18/5/09
151
0
0
Gorizia
Visita sito
Acquistato anch'io due volte quest'estate da HIBIKE. Sempre tutto perfetto! Massima disponibilita' via mail da parte di Lorenzo Fei.
Ottimo negozio che lo consiglio a tutti!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
probabilmente sono l'unico s...fortunato con hibike!
lunedì 2 novembre ho acquistato 4 gomme e una coppia di pastiglie, bonifico effettuato lo stesso giorno e ricevuto da loro il 5 s.m. ... ad oggi 10 novembre non è ancora stato spedito nulla (al momento dell'ordine era tutto in stock)!
Per la cronaca lo stesso giorno (2 novembre) ho effettuato l'ordine anche a crc per minuterie e abbigliamento (ordine molto più complesso)... il loro pacco è arrivato venerdì scorso dopo 4 giorni (senza pagare le spedizioni)!
boh... ho mandato una mail a hibike... vediamo ma per ora sono un pò deluso, abituato alla solerzia di crc!!!!
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
probabilmente sono l'unico s...fortunato con hibike!
lunedì 2 novembre ho acquistato 4 gomme e una coppia di pastiglie, bonifico effettuato lo stesso giorno e ricevuto da loro il 5 s.m. ... ad oggi 10 novembre non è ancora stato spedito nulla (al momento dell'ordine era tutto in stock)!
Per la cronaca lo stesso giorno (2 novembre) ho effettuato l'ordine anche a crc per minuterie e abbigliamento (ordine molto più complesso)... il loro pacco è arrivato venerdì scorso dopo 4 giorni (senza pagare le spedizioni)!
boh... ho mandato una mail a hibike... vediamo ma per ora sono un pò deluso, abituato alla solerzia di crc!!!!

Siamo in due!
A me è andata pure peggio.

Tramite un amico facciamo un ordine collettivo. A me spetta un paio di ginocchiere Dainese mod. Revolution 2009 taglia L.
Apriamo il pacco e troviamo un altro modello di ginocchiere più vecchio (non ricordo il nome ma sono di certo più vecchie... le ha uguali il mio socio e le ha comperate almeno 3 anni fa).
Per di più di taglia sbagliata, M anzichè L.
Contatto hibike, mi risponde Lorenzo Fei che cortesemente risponde di rispedire il tutto in Germania, avrebbero prevveduto alla sostizione rimborsandomi anche la spedizione di ritorno (13euro, pacco internazionale).
Alla ricezione del pacco Hibike mi scrive dicendomi più o meno così: caro utente abbiamo rilevato un danno sulla ginocchiera restituitaci; il danno è una riga sul parastinco per cui le applichiamo una penale pari al 15% del valore del bene.
Dunque dei 13 euro che le dovevamo, gliene restituiremo solo 7.

Cosa cosa cosa cosa???????????????
Riga sul parastinco?
E come è possibile visto che le ginocchiere le ho aperte, provate a casa e poi, visto che non corrispondevano nè nel modello nè nella taglia, le ho imballate e rispedite indietro?
Come faccio a provare la mia buona fede?
La loro parola contro la mia ovviamente....io non ricordo nè ho notato all'apertura del pacco se erano già danneggiate.
Peccato che l'azienda, in casi come questi, ha il coltello dalla parte del manico per cui può decidere se e come gestire i MIEI soldi che ha già sul suo conto corrente, può scegliere se stare ai patti (ti rendo i soldi) o meno.
Io invece ho perso i soldi, ho subìto un "danno" o meglio un ritardo in quanto ho ricevuto merce che non avevo ordinato e pure di taglia sbagliata, soon stato 1 mese senza ginocchiere e cosa mi risponde Hibike?
Che mi applica una penale per un danno (se esiste davvero sto danno) che non ho nemmeno fatto io?
Io ho perso 6 euro per una assurda penale di cui non posso nemmeno dimostrare di centrare nulla.
Hibike ha di certo perso un cliente.
Visto che il problema lo hanno creato LORO, avrebbero di certo fatto più bella figura a dire "Ci scusi per il disagio sig. cliente, le inviamo le ginocchiere di marca e modello esatti come da suo ordine".
Rifondendomi interamente le spese che ho sostento per la ri-spedizione in Germania.

Sarebbero stati più corretti e soprattutto più signori.

Mi spiace ma con me Hibike ha chiuso.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Siamo in due!
A me è andata pure peggio.

Tramite un amico facciamo un ordine collettivo. A me spetta un paio di ginocchiere Dainese mod. Revolution 2009 taglia L.
Apriamo il pacco e troviamo un altro modello di ginocchiere più vecchio (non ricordo il nome ma sono di certo più vecchie... le ha uguali il mio socio e le ha comperate almeno 3 anni fa).
Per di più di taglia sbagliata, M anzichè L.
Contatto hibike, mi risponde Lorenzo Fei che cortesemente risponde di rispedire il tutto in Germania, avrebbero prevveduto alla sostizione rimborsandomi anche la spedizione di ritorno (13euro, pacco internazionale).
Alla ricezione del pacco Hibike mi scrive dicendomi più o meno così: caro utente abbiamo rilevato un danno sulla ginocchiera restituitaci; il danno è una riga sul parastinco per cui le applichiamo una penale pari al 15% del valore del bene.
Dunque dei 13 euro che le dovevamo, gliene restituiremo solo 7.

Cosa cosa cosa cosa???????????????
Riga sul parastinco?
E come è possibile visto che le ginocchiere le ho aperte, provate a casa e poi, visto che non corrispondevano nè nel modello nè nella taglia, le ho imballate e rispedite indietro?
Come faccio a provare la mia buona fede?
La loro parola contro la mia ovviamente....io non ricordo nè ho notato all'apertura del pacco se erano già danneggiate.
Peccato che l'azienda, in casi come questi, ha il coltello dalla parte del manico per cui può decidere se e come gestire i MIEI soldi che ha già sul suo conto corrente, può scegliere se stare ai patti (ti rendo i soldi) o meno.
Io invece ho perso i soldi, ho subìto un "danno" o meglio un ritardo in quanto ho ricevuto merce che non avevo ordinato e pure di taglia sbagliata, soon stato 1 mese senza ginocchiere e cosa mi risponde Hibike?
Che mi applica una penale per un danno (se esiste davvero sto danno) che non ho nemmeno fatto io?
Io ho perso 6 euro per una assurda penale di cui non posso nemmeno dimostrare di centrare nulla.
Hibike ha di certo perso un cliente.
Visto che il problema lo hanno creato LORO, avrebbero di certo fatto più bella figura a dire "Ci scusi per il disagio sig. cliente, le inviamo le ginocchiere di marca e modello esatti come da suo ordine".
Rifondendomi interamente le spese che ho sostento per la ri-spedizione in Germania.

Sarebbero stati più corretti e soprattutto più signori.

Mi spiace ma con me Hibike ha chiuso.

Dopo un paio di chiarimenti via mail debbo pubblicamente ringraziare Hibike e Lorenzo Fei che hanno saputo trovare la giusta modalità per ristabilire la reciproca fiducia.
Ritiro il mio precedente giudizio negativo.

Hibike è un negoziante leale che ha realmente a cuore la piena soddisfazione della sua clientela.

Bravi!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ho preso delle gomme e delle camere da Hibike, domenica scorsa, nel pomeriggio le ho ordinate on line e pagate con carta di credito, lunedi pomeriggio mi è arrivato la email che il mio pacco era pronto, martedi mattina seconda email per avvisarmi che il collo era partito dalla sede, con numero rintracciabilità e stamattina e le ha consegnate il corriere, tutto perfetto, compreso l'imballo. Ottimo venditore.
Paolo
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buonasera
oggi ho inoltrato il mio primo ordine da hibike, per alcuni artioli non hanno disponibilità e mi dicono così: ATTENZIONE: non sappiamo quando arrivano le gomme Tubeless della Schwalbe. Hanno grossi problemi di produzione e consegna !!!!
mi faranno aspettare tanto?

scrivo questo per sottolineare la loro professioalità
e per scongiurare un mese d'attesa
 

Classifica mensile dislivello positivo