Grazie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Volevo approfittare del forum per rendere merito alla serieta' del negozio Bicimania di Monza.
All'inizio mese ho acquistato presso di loro un Camelback mod.rogue, che va' ad affiancare l'HAWG che possiedo.
Sabato sera mentre caricavo la sacca idrica per la prima volta, mi sono reso conto che perdeva copiosamente causa una crepa nell'innesto in nylon bianco che sta' alla base del sacco.....dove si innesta il tubicino azzurro. :cry: :?
Oggi pomeriggio mi sono recato da Bicimania per chiedere la sostituzione del sacco idrico.
Non avevo.......... come al solito lo scontrino che disintegro regolarmente 15 cm. dopo l'uscita da ogni negozio.
Ebbene......l'omaccione che piu' volte abbiamo additato come ....non particolarmente simpatico......non ha fatto una piega.....ha verificato e .....mi ha sostituito prontamente la sacca.
Direte Voi .....normale.....bhe....non sempre.....a volte si incontrano commercianti che possiedono lo stesso tatto mio ......quando indosso le moffole per affrontare i 4000.
Una volta tanto capita di trovare persone corrette e disponibili. :-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
marco ha scritto:
forse avrà letto il forum :???:

Puo'essere...... ed in questo caso onore al Forum......
Cio' non toglie merito a chi si comporta correttamente.
Indubbio che un forum con 900 iscritti abbia un forte "potere contrattuale".
Ovviamente il sottoscritto era "in incognito" 8-) :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.975
18.219
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bipbip ha scritto:
marco ha scritto:
forse avrà letto il forum :???:

Puo'essere...... ed in questo caso onore al Forum......
Cio' non toglie merito a chi si comporta correttamente.
Indubbio che un forum con 900 iscritti abbia un forte "potere contrattuale".
Ovviamente il sottoscritto era "in incognito" 8-) :smile: :smile:

mandagli questo topic :8):
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
...MAX???
..io lo odio..però non ho mai messo in dubbio la sua onestà...
..buono a sepersi...cmq...

p.s.: l'altro sabato io e Stefanonet siamo andati ad accompagnare un nostro amico (e nuovo forumendolo..) a prendere una front Specy...
..c'era il nuovo commesso...ex Longoni...
...un totale...rincoglionito...
meglio Max e la sua parlata che un'imbecille triste....
 

stefanonet

Biker superis
19/4/03
434
0
0
Milano
Visita sito
bhè e vero, era un pò inesperto e anche poco informato, però almeno non è stato pressante...insomma dal canto suo un pessimo venditore che se non altro ha ammesso la sua estraneità a questo mondo e si è messo da parte...fate vobis!
Certo che se io fossi i Sig. "BiciMania"...non sarei molto felice....
La tipa in cassa invece??? simpatica...
 

cm

Biker superis
Vado spesso da Bicimania, a Lissone ho comprato la bici e mi sembravano molto piu' esperti. Il negozio di Monza potrebbe diventare una vera bomba (con Bonanomi in officina e negozio) pero' mi da un po l'idea di posto asettico e spersonalizzato rispetto al vecchio covo.
 

Classifica mensile dislivello positivo