..
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Gruppo uscite Bolzano

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da Davi91, 20/8/18.

1. gianluca1989

gianluca1989 Biker serius

Bike:
    Stumpjumper fsr comp 17
    Magari fosse possibile orario ideale in settimana.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

2. tirrolo

tirrolo Biker popularis

Bike:
    [Hardtail Enduro Acciaio 29er] Ragley Big Wig 2017 - [Rigida Acciaio 26] Atala Flyer "moddata" 1994 - [FAT] Canyon Dude CF 9.0 - [Trials] Onza Zoot 24 - [BDC] Moser Gialla Anno Sconosciuto - [BDC] Pinarello Galileo 2002
    Ciao, domani non ho tempo per qualcosa di serio. Potresti prendere spunto dagli itinerari della discussione https://www.mtb-mag.com/forum/threads/bassa-atesina-e-dintorni-incontri-uscite-consigli.256966/.

3. tirrolo

tirrolo Biker popularis

Bike:
    [Hardtail Enduro Acciaio 29er] Ragley Big Wig 2017 - [Rigida Acciaio 26] Atala Flyer "moddata" 1994 - [FAT] Canyon Dude CF 9.0 - [Trials] Onza Zoot 24 - [BDC] Moser Gialla Anno Sconosciuto - [BDC] Pinarello Galileo 2002
    Io durante la settimana non posso, ancor meno di mattina.

4. robyradon4.0

robyradon4.0 Biker superis

Bike:
    Rocky Mountain Altitude 750
    Se vuoi pedalare un po' e poi fare una discesa lunga e varia potresti fare corno del renon..prendi funivia da bz fino soprabolzano da li tutto bosco fino in cima al corno..pi discesa fino a bz..la parte da soprabolzano a bolzano è una goduria..sentiero 2 vietato..ma si fa tranquillamente..abbastanza tecnico,non facile..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

5. superskinny

superskinny Biker tremendus

Bike:
    Transition Patrol Safety Orange
    Grazie mille per le idee, ma non mi va di girare da solo in posti sconosciuti. Mi sarebbe piaciuto trovare qualcuno che gira lì altrimenti piuttosto vado in park almeno c’è qualcuno

6. robyradon4.0

robyradon4.0 Biker superis

Bike:
    Rocky Mountain Altitude 750
    Comunque sono posti super frequentati..con cartelli ovunque,gente o dappertutto..però capisco

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

7. EmilG

EmilG Biker ultra

Due ore sono ben un po poche per fare un giretto serio, non so dove parti ma appena arrivi in un posto interessante devi tornare

Emil

8. gtt

gtt Biker novus

Bike:
    Canyon Neuron 8.0
    beh chiaro.. il giretto infrasettimanale è per stare allenati.. e perche con la famiglia il fine settimana non sempre c'è la possibilità di uscire.. volevo solo sondae se c'è qualcun'altro con questi orari..
    cmq da bolzano anche con solo un paio d'ore a disposizione volendo riesci lo stesso a prenderti qualche soddisfazione..

9. EmilG

EmilG Biker ultra

Per il momento ho una costola messa male e non posso usare la bici per un bel po ma appena mi metto a posto ci risentiamo

Emil

10. Piff91

Piff91 Biker ultra

Cosa è successo?

Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

11. EmilG

EmilG Biker ultra

Niente di che, son stato in val Susa a girare un po in moto e da fermo sono caduto come un pollo, ho masso male il piede per terra.

Emil

12. SID65

SID65 Biker cesareus

Bike:
    Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
    Ostregheta Emil, leggo ora...mi dispiace...buona guarigione allora.
    Ciao Loris.

13. EmilG

EmilG Biker ultra

Ciao Loris, oggi sono andato a comperare il pane in bici, pianura e asfalto 6km, ok, ma le vibrazioni fanno ancora male

Emil

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina