1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

GT..."Customer Care"

Discussione in 'I domandoni' iniziata da furìopocumabonu, 15/5/18.

Tags:
  1. furìopocumabonu

    furìopocumabonu Biker superis

    Registrato:
    12/3/08
    Messaggi:
    336
    Salve riders

    Vorrei sapere se anche ad altri di voi è capitata una sventura come me acquistando una GT a gennaio.
    Ho perso la ruota posteriore dal portabici (quick release difettoso o meno non è importante in questa sede) e non esiste più il ricambio! GT USA, Europe, dealer italiano, Dorel Sport, Alexrims nel migliore dei casi mi hanno scritto "arrangiati" non facciamo quel ricambio, normlamnete non rispondono.
    Lasciamo perdere il negoziante che poverino non sa come aiutarmi!
    Ovviamente parliamo di una ruota molto particolare, 27,5+ canale 40/35 mozzo 141qr che non trovo se non a coppia e a prezzi fantascientifici.
    Bici bloccata da 2 mesi, non lo auguro a nessuno!
     
    #1 furìopocumabonu, 15/5/18
    Ultima modifica: 21/5/18
Sto caricando...

Condividi questa Pagina