Gt verb elite 2016 o altro? Aiuto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreea

Biker novus
20/7/17
16
0
0
23
Po
Visita sito
Bike
Bianchi full 860
gt-verb-elite-2016-mountain-bike-orange-EV242576-2000-1.jpg gt-verb-elite-2017-mountain-bike-exdemo-exdisplay-orange-EV291599-2000-16.jpg Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni appassionato per la mtb e la montagna, mi è stata proposta una Gt verb elite 2016 nuova ad 800€, siccome ho già avuto una prima mtb full niente di eccezionale (una bianchi 860 full), mi chiedevo se valeva la pena spendere soldi per una bici di questo tipo o puntare a qualcosa di meglio, magari anche usato.
Non sono molto esperto, infatti cercavo un gruppo o una scuola nei dintorni di Prato(Toscana)
 
Ultima modifica:

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
Vedi l'allegato 241073 Vedi l'allegato 241074 Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni appassionato per la mtb e la montagna, mi è stata proposta una Gt verb elite 2016 nuova ad 800€, siccome ho già avuto una prima mtb full niente di eccezionale (una bianchi 860 full), mi chiedevo se valeva la pena spendere soldi per una bici di questo tipo o puntare a qualcosa di meglio, magari anche usato.
Non sono molto esperto, infatti cercavo un gruppo o una scuola nei dintorni di Prato(Toscana)

Come si risponde sempre in questi casi, dipende da quello che ci fa... E' una bici low budget con componenti base.. Se puoi arrivare a 1500/2000 c'è di meglio, ma se te la giochi sotto i 1000 ce la faremo andare bene :)
 

Andreea

Biker novus
20/7/17
16
0
0
23
Po
Visita sito
Bike
Bianchi full 860