Guanti o'neal monster energy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29









SALVE A TUTTI!, volevo consigliare questo guanto da AM/ FREE RIDE dal prezzo veramente interessante, a tutti quelli che cercano un guanto di qualita', e di massima protezione.
Sono a dita lunghe, colore nero/verde mod. repliCa RICKY DIETRICH
in tessuto traspirante e con rinforzi sulle dita, in gomma rigida.
Linea veramente molto bella e funzionale, ottimo grip sulle manopole, e ottima aderenza alla mano.
l'unico difetto, se cosi' possiamo chiamarlo, e' che mancano i fori sul lato inferiore, x una maggior ventilazione , ma vi assicuro che provati x 3 ore con temperatura di 36°c, non mi hanno lessato le mani..
prezzo 30 euro.
qualcuno di voi li ha provati?, vorrei sapere le vostre impressioni:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ce l'ho da un mesetto...confermo le tue impressioni, ovvero guanto molto ben fatto, protettivo e costituito di materiali di buona qualità generale.
Però, essendo così protettivi e quindi non leggerissimi fanno sudare un pò la pelle.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
io ce l'ho da un mesetto...confermo le tue impressioni, ovvero guanto molto ben fatto, protettivo e costituito di materiali di buona qualità generale.
Però, essendo così protettivi e quindi non leggerissimi fanno sudare un pò la pelle.

si, un po' sudata, ma non effettivamente lessata come altri....x renderli alla perfezione assoluta, dovevano farci i fori come su modelli tipo radiator di specy, o dakine
 

Classifica mensile dislivello positivo