Guanti per Enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FrancescoM29

Biker serius
22/11/17
143
0
0
25
Italia
Visita sito
Bike
Merida Big Nine 40 2017
Ho i Poc enduro resistance pagati un pò... sento di consigliarteli per il massimo feeling e traspirazione anche se manca la protezione. Sennò per la protezione fox attack o 100% cognito con protezione in D30 sulla nocche ( costano meno i fox o i 100% che i poc )

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Allora arrivo tardi, io comunque dopo essermi rotto un metacarpo adesso ho preso i POC Resistance DH, usati oggi per la prima volta per un giretto Trail (sono ancora in recupero), sono comodissimi anche in giri meno spinti.

Per la residenza, spero di non essere mai in grado di rispondere!
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
8BF36E38-A0E2-4717-8B57-23AFDE8A7902.png Mi sento di consigliarti gli UFO da motocross li o usati tanti anni in motocross, poi passato alla bici ho provato guanti da bici per poi tornare agli ufo, fantastico il feeling, il grip la resistenza e la protezione .
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo