magari fossimo solo un branco di pessimisti... il problema è che siamo solo realisti!! 

si, e molto famosoerik-drummer ha scritto:panzer.. cosa vendevano?.. un lettore mp3?
si vabbe' era a 99 ma si tratta pur sempre di un avanzo di un prodotto uscito di produzione e ormai obsoleto...mauretto ha scritto:ipod mini 4gb a 99?
quel giorno lì mi sono alzato alle 12 e sono andato a vedere se ce n'erano ancora disponibili da mediaworld...il commesso mi ha detto che mezz'ora dopo l'orario di apertura li avevano già esauriti tutti
peccato perchè l'offerta era buona, ma onestamente svegliarsi all'alba delle 9 di mattina solo per andarlo a comperare era davvero troppo sbattito![]()
..ti serve?mauretto ha scritto:trovami un lettore di mp3 da 4gb con la qualità dell'ipod a 99 che vado a comperarlo subito
beh loro i conti se li fanno e probabilmente per levarsi dalle [email protected] della merce che non sono sicuri di riuscire a smerciare a prezzo pieno, causa uscita di nuovi modelli, sono pronti a rinunciare a parte dei guadagni (senza ovviamente rimetterci...questo è fuor di dubbio). Ciò non toglie che quel prezzo per l'utilizzatore finale che non sia uno di quelli ultra sbavoni per la ultra super novità, è più che buono (anche se non giustifica assolutamente la rissa, nè le scene da Polonia occupata).zeromeno ha scritto:..ti serve?
se lo vendono a 99 vuol dire che quello è il suo prezzo,non ti preoccupare la gd i conti li fa bene e i regali se li fa non li fa.
a volte su sto forum mi sembra veramente di parlare con i murizeromeno ha scritto:..ti serve?
se lo vendono a 99 vuol dire che quello è il suo prezzo,non ti preoccupare la gd i conti li fa bene e i regali se li fa non li fa.
togli pure l'"un pò" e l'"imho"...basta guardare quanta gente compra online in germania piuttosto che nei negozi italianiCinghiale ha scritto:se ci fosse un negozio che svende a 350 euro delle Marzocchi 66 del 2005 (per quanto con i loro difetti di lunghezza, ecc...) un po' di coda ci sarebbe (IMHO)
A gennaio li vendono cmq ad 1 , panettoni & pandoro. Ma nessuno fa la ressa, perché non sono stati pubblicizzati a dovere.gurubb ha scritto:A Verona è successo una cosa simile per dei pandori che vendevano a 1 euro![]()
beh, l'acquisto nei negozi online esteri (che pratico normalmente quando possibile, stufo di essere preso per i fondelli con le solite menate del 'vuoi mettere toccare con mano prima dell'acquisto?', ecc... ma chiudiamo qui il discorso sennò andiamo OT) non implica il fare la coda per ore o il rischiare di fare a botte per accaparrarsi un determinato oggetto.mauretto ha scritto:togli pure l'"un pò" e l'"imho"...basta guardare quanta gente compra online in germania piuttosto che nei negozi italiani