Hai una dipendenza se...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trofex

Biker popularis
29/3/10
58
0
0
grosseto
Visita sito
Se hai gioito in un delirio di onnipotenza quando finalmente sei riuscito a trovare le mappe della tua zona
dettagliate e aggiornate...manco dovessi pianificare la 2 guerra mondiale xkè pensi che quelle che hai gia' siano buone solo per gli stradisti...

Se quando noti una stradina sconosciuta e senti l'irrefrenabile voglia di percorrerla per poi rimproverarti poco dopo che è sempre la solita senza sfondo...

Se quando ti trovi in discesa dietro ad uno scooter con un nonnetto in cima a 30 km/h senti il freno a disco sussurrarti azzarda la staccata..!!!
 
S

Sverzello

Ospite
non tutte... la + terribile i sensi di colpa quando perdo un'uscita....
 

gigino69

Biker novus
7/6/11
34
0
0
Bari
Visita sito
Se hai problemi di schiena e vuoi convincere tua moglie e te stesso che la mtb ti calma un pò i dolori.

Se la mattina, prima dell'uscita, passi mezz'ora seduto sulla tazza facendo sforzi epocali nell'intento di liberarti di mezzo chilo di peso.
 

rococco

Biker serius
Se hai il garage pieno di parti nuove, dalle pastiglie chenonsisamai, ai pezzi esoterici perchè erano un vero affare e non hai MAI trovato il tempo di montarli, oppure li hai comprati doppi perchè non ricordavi di averli già acquistati!!

Se quando arriva un corriere, tua moglie ti chiede chi fosse alla porta, tu rispondi "posta publicitaria" e poi corri a nascondere lo scatolone in garage!!
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Ser, sei il migliore conoscitore dell'animo di questa speciale razza umana che al posto dei piedi avrebbe voluto nascere con dei Nobby Nic con raggi sfinati in titanio, cerchio in plutonio e mozzo in lega spantagioiosa... la famosa razza dei ciclauri!
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
se...ti fai venire un infiammazione ai ginocchi perchè " sono stanco ma oggi che è festivo non posso mica fare il girino misero da 1000 mt di dislivello"

se...ogni tanto leggi "the downward spiral" del ser pecora per vedere a che punto sei arrivato

se...quest anno hai comprato mille tipi di vestiti da bici e solo un paio di pantaloni e una maglia da "civile"
 

Gigio90

Biker novus
5/12/11
18
0
0
Sant'Elena
Visita sito
Se passi i sabato pomeriggio nel sentiero scovato la sett prima per pulirlo con accetta e badile per il giorno dopo invece che stare con la moglie/fidanzata per poi farlo a canna in discesa :-)))
 

El.Diablo

Biker ultra
20/1/12
622
0
0
Alessandria
Visita sito
Curiosamente si è sempre dipendenti dopo l'assunzione, mai prima!

Sia che si tratti di un contratto di lavoro, piuttosto che di qualche droguccia mescalina, è quasi impossibile essere licenziati prima dell'assunzione.

Altresì è assai comune essere smodatamente licenziosi dopo!


Ho iniziato comunque a preoccuparmi da quando faccio colazione con il Caffèlatex e mi allaccio le stringhe delle scarpe con la Giustaforza! :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo