ecco la mia dopo diverse modifiche:
wakkaboia che bella!
era da un pò che non vedevo un frontino così bello!
mi piace!
ecco la mia dopo diverse modifiche:
ecco la mia dopo diverse modifiche:
bella!
anche io ho appena aggiunto un parafango anteriore (fatto a mano su dima marsh guard )
Poi ho messo le viti del forcellino posteriore in fondo nell'ultima posizione, prima la bici mi sembrava un po' troppo corta, che è anche più comodo da allineare così ...
WOW, assolutamente fantastica!!!!!
Mi son già pentito di aver fatto il taccagno e aver preso la BLAST al posto della EXPLOSIF (900€ al posto di 1800) !!!!
Bellissima veramente, hai tutta la mia invidia!!!
L'originale mi piaceva molto meno rispetto a come è venuta fuori
Bè, sicuramente upgradata come la tua è meglio....... però devo dire che le Kona mi piacciono già così come escono di fabbrica, sono montate bene e con cognizione di causa.
In fondo quello di essere "ready-to-use" appena uscite dal negozio è un po' il loro bello, se volessi farmi un frontino "cattivo" con tutti i componenti scelti da me uno a uno allora probabilmente mi comprerei pure un altro telaio a quel punto....... la Explosif mi piace invece proprio perchè già di suo è assolutamente OK!!
Tornando ai tuoi upgrade: come mai hai cambiato anche i freni?? Degli Shimano ne parlano tutti un gran bene, al contrario degli Avid.....
Eccola qua, con la Revelation 130. Bici completata.
Alla fine ho cambiato anche troppo, trasmisione 1x10, manubrio, attacco manubrio, freni, ruote, e forca
Sinceramente, con una forca con più escursione penso mi troverei male, già con la 130 mi sembrava di stare un filo troppo alto davanti.
[maxx];7610759 ha scritto:Salve a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere se varrebbe la pena, nella mia situazione (partito da front entry level della quale, dopo diversi upgrades, mi è rimasto solo il telaio) salutare definitivamente Atala e passare ad un telaio dedicato al trail.
Ho trovato dei telai Commencal El Camino molto scontati, sui quali potrei recuperare in toto la mia dotazione attuale; l'unico dubbio è se la spesa mi porterebbe ad avere vantaggi rispetto al mio telaio attuale. Dalle misure e dagli angoli sembrerebbe di sì...ma, ad esempio, non riesco a trovare il peso del telaio da nessuna parte.
Avevo adocchiato anche i Dartmoor Primal, ma credo che montandoci la mia Manitou Minute tornerei agli "angoli XC" dai quali vorrei distaccarmi.
Grazie.