Heartbeat - vediamo se vi piace l'idea

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Da neofita quale sono anche io, mi hanno scombussolato un pò i pezzi iniziali in cui la MTB era ripresa contro ogni logica della fisica e quasi capovolta, per il resto non male
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Da neofita quale sono anche io, mi hanno scombussolato un pò i pezzi iniziali in cui la MTB era ripresa contro ogni logica della fisica e quasi capovolta, per il resto non male

devo darti ragione, l'inizio è da montagne russe...diciamo che ho voluto semplicemente dare forma ad una piccola idea con i poveri mezzi a mia disposizione :specc: ...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a me e' piaciuto molto davvero! sono imparziale perche mi piaciono molti i video senza "effetti speciali" ma in cui si sentono i rumori delle ruote dei freni delle foglie ..
no veramente mi e' piaciuto. complimenti
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
a me e' piaciuto molto davvero! sono imparziale perche mi piaciono molti i video senza "effetti speciali" ma in cui si sentono i rumori delle ruote dei freni delle foglie ..
no veramente mi e' piaciuto. complimenti

Grazie, si l'idea (senza pretese ovviamente, ma per divertimento), era appunto non inserire musica, che in troppi video o non è adatta al video o distoglie l'attenzione, volevo che si sentissero i rumori e ho aggiunto solo il rumore del battito (che era l'idea che mi era venuta)...diciamo che si vorrebbe rendere la sensazione della classica "uscita": fatica, sudore ma tanta soddisfazione...forse come idea se rifatta da qualcuno con i mezzi e le capacità potrebbe essere buona...
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.775
1.112
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Simpatico, parecchie inquadrature particolari, forse andrebbero un po' diluite con altre più tradizionali. Come esperimento però non è male.
 

Classifica mensile dislivello positivo