Help acqusito prima mtb seria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaobelo

Biker novus
11/10/16
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non sono assolutamente esperto di mtb, ho solamente utilizzato una vecchia btwin per qualche giro di pochi km.

Premetto che vengo dalla bici da corsa e pensavo di comprare una mtb nel periodo invernale.

Cosa ne pensate di questa canyon? Il tipo mi ha detto che è del 2015 ma il modello credo propio che sia del 2013 vedendo da questo sito http://bikemtb.net/grand-canyon-al-29-7-9-8-9-9-9-2013/

L'annuncio che mi interessa invece è questo, vale veramente 700€ e per iniziare e sostituire alla bdc è un buon compromesso?

http://www.subito.it/vi/181265622.htm

grazie
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=225845]ciaobelo[/MENTION] ....per me se è tenuta bene....700€ li vale...vai di persona e controlla per benino, usura corone/pacco, dischi freno , le ruote che girino dritte ed eventuali giochi su mozzi...guarnitura.....sterzo...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
guardando le foto vedo il cambio posteriore grattato e una gomma montata male all'altezza della valvola....a meno che non abbia visto male...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

ciaobelo

Biker novus
11/10/16
18
0
0
Visita sito
Grazie ragazzi delle risposte, si non sembra tenuta benissimo dalle foto .. Il copertone potrebbe essere anche sgonfio .. Cerco di andarla a vedere, cmq sia il modello lo consigliate come prima mtb?
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*