HELP! Bike shuttle o impianti di risalita al sud/centro aperti a pasquetta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trampbike

Biker novus
22/11/17
13
0
0
26
Paterno PZ
Visita sito
Bike
Frw Eldorado XTR
Ciao a tutti
All'ultimo minuto con due amici abbiamo deciso di organizzare due giorni di MTB a pasquetta e martedì, eravamo diretti verso la toscana ma oggi ho chiamato per prenotare e si scia ancora lì... Ho chiamato un po' di strutture trovate su bike hotel guide e ho visto sia qui sul forum che su gooogle ma niente...

Sono disperato, dovremmo partire domani sera e non sappiamo dove andare.

Grazie a tutti anticipatament
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
mi sa che dovete rinunciare o cambiare idea
che io sappia ancora sono tutti in modalità SNOW
anche qui nelle Marche niente bike park ancora
la stagione bike park incomincia di solito a fine aprile
qualcuno sicuramente furgonerà alle Cesane, poi c'è il superenduro a Talamello
 

trampbike

Biker novus
22/11/17
13
0
0
26
Paterno PZ
Visita sito
Bike
Frw Eldorado XTR
Abbiamo optato per rimanere in zona e rimandare per un bike park serio, probabilmente andremo a Palinuro (SA)
Per la risalita preso dalla disperazione dopo decine di chiamate ho pensato di cercare sugli annunci "cerco lavoro" e ho trovato un ragazzo marocchino automunito che cercava qualunque lavoro e disposto a portarci in cima :D
il prezzo è da concordare, siamo in 2/3 a dividere la spesa quindi noi non dovremmo spendere molto, ci andiamo bene entrambi :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo