Help guarnitura e13 trs

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
Nessuno. É autoestraente. Sviti la brugola che vedi nella seconda foto, che fa anche ds estrattore.

Ah non mi serve una chiave da inserire in quei 6 fori che si vedono in foto?
Ho provato a svitare quella brugola ma dopo averla allentata ha fatto forza di nuovo ed ho pensato che ci fosse una ghiera che la blocca.

Quindi basta solo svitare quella brugola?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ah non mi serve una chiave da inserire in quei 6 fori che si vedono in foto?
Ho provato a svitare quella brugola ma dopo averla allentata ha fatto forza di nuovo ed ho pensato che ci fosse una ghiera che la blocca.

Quindi basta solo svitare quella brugola?

Fa di nuovo resistenza perchè la testa della brugola svitandola va a battuta sull'anello con i 6 fori. Continuando a svitare, la brugola stessa spinge fuori la pedivella dall'asse (quindi fa da estrattore).
 

FABIUS_C

Biker serius
5/4/09
170
20
0
48
Acquabona (RE)
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CF PRO RACE 2018
ragazzi chiedo scusa se mi aggiungo... ma volevo chiedere una cosa :
ieri sera mi si è spezzata la vite autoestraente della guarnitura e *13 TRS SL CARBON.... sul loro sito non c'è la stessa vite di ricambio ma un altro modello... completo di ghiere che non mi servono.
Ho trovato una vite M15 della Sram per il lato destro che è identica alla mia rotta, ma la domanda è : i filetti di queste viti sono standard o ogni produttore le fa con filetti paritcolari ?
 

Classifica mensile dislivello positivo