Help me!new cicloturista!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivancovic

Biker novus
14/4/16
2
0
0
Visita sito
Ho bisogno di piu info che potete,partendo dall'acquisto della bike con budget di 400€ a portapacchi front e retro,a borse,kit riparazione,kit sopravvivenza per eventuale vacanza outdoor,tenda ecc.ecc.kit abbigliamento,insomma aiutatemi voglio fare il mio primo viaggio in bici,cercando di spendere meno possibile ed avere qualità...per la bici pensavo ad una hibrid klass red 66...e se volessi una mtb front???
Grazie a tutti!
 

giorgio.gottardi

Biker novus
20/11/12
14
0
0
Lavis (TN)
Visita sito
Ciao, anche io vorrei partire con qualche uscita di cicloturismo ma devo ancora organizzarmi con gli acquisti quindi prendi il mio suggerimento per quello che è :)
Io ho trovato molto interessante questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=kv80HEc_j-E
(ce ne sono altri su quel canale)
è uno dei pochi video che ho trovato con una recensione decente del materiale DOPO averlo usato, e perlopiù si tratta di materiale preso da Decathlon
 

Classifica mensile dislivello positivo