Help me please!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Drugo

Biker novus
3/12/18
3
0
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Montana Argo
Buona sera a tutti, ero sul web che giravo in cerca di ricambi per la mia bici e mi sono inbattuto nel vostro sito, veramente ben fatto e completo. Nota di merito per la sezione foto, fantastiche. Solo non ho capito come fare un acquisto o eventualmente mettermi in contatto col venditore. :-(((
Un aiutino per piacere???
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Buona sera a tutti, ero sul web che giravo in cerca di ricambi per la mia bici e mi sono inbattuto nel vostro sito, veramente ben fatto e completo. Nota di merito per la sezione foto, fantastiche. Solo non ho capito come fare un acquisto o eventualmente mettermi in contatto col venditore. :-(((
Un aiutino per piacere???

Ciao benvenuto, che devi acquistare ?
 

Mr.Drugo

Biker novus
3/12/18
3
0
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Montana Argo
Ciao benvenuto, che devi acquistare ?
Ciao, un amico mi ha ''gentilmente'' regalato quello che rimane della sua bici (se l'è trovata cannibalizzata nel giro di un paio d'ore sotto casa della morosa) e ho pensato di cercare on-line le parti che mi mancano. Chiaramente mi piacerebbe trovare oggetti adatti alle mie tasche ma, se possibile, di livello superiore a quelli di Decathlon......
Nello specifico mi servirebbero le due ruote da 27.5 con mozzi adatti per i freni a disco, i dischi e un manubrio. Il resto, ovvero tutti i cavi la sella completa i pedali e il pacco pignoni sono già riuscito a trovarli.
Quindi girando nel sito ho trovato CAVE2 ,ad esempio, che potrebbe avere materiale interessante, ma non riesco a capire come fare per contattarlo sul sito, escludendo il fatto che lui ha inserito anche il telefono nell'inserzione
 

Classifica mensile dislivello positivo