help, Tre Valli zona Val Trebbia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slocum

Biker novus
29/7/14
5
0
0
61
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR 29"
Ciao a tutti i bikers, per motivi familiari sono stato nella zona di Perino (Piacenza) e più precisamente zona Poggio Martini e Spinello. Ho notato su un paio di sentieri che vi erano dei cartelli a freccia indicando agli incroci il percorso "mtb Tre Valli". Ho chiesto informazioni a gente del luogo ma mi hanno saputo solo dire che vengono in zona alcuni bikers ma la loro conoscenza di questo itinerario è pari a zero o quasi. Simpaticamente mi hanno fornito delle indicazioni in dialetto piacentino, ma a parte un paio di riferimenti (monte penice e Passo della PIa), il buio totale. Mi ero ripromesso, tornato a casa, di guardare su Mtb Forum l'itinerario. Non l'ho trovato. Ho fatto anche ricerche su Google. Niente nella zona. Visto che il paesaggio e i luoghi stessi sono molto belli e volevo fare una bella escursione fuori regione, qualcuno mi può aiutare a trovare l'itinerario? O riferimenti di bikers o gruppi che gravitano in zona per avere informazioni certe? Grazie grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo