Hola!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il saldatore

Biker novus
8/5/18
2
0
0
40
magenta
Visita sito
Bike
Scott scale 970 2017
Ciao sono paolo di Magenta, iscritto poco fa. Ho una scott scale 970 del 2017 appena presa e sto pensando di cambiare la forcella e montare una conica. Il telaio è gia predisposto ma dovrei eventualmente cambiare il cuscinetto inferiore per via del cambio diametro del canotto.
Dovrei eventualmente modificare anche la ruota per accogliere il perno passante che ora non ha.
Domande: potreste consigliarmi come capire che cuscinetto acquistare?
È possibile convertire il cerchio da Quick relise a perno passante senza doverlo sostituire?

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per il cuscinetto forse devi cambiare la ralla inferiore, devi informarti su che serie sterzo monta la bike, ma non so se trovi solo la ralla ho tutto il kit, per il cerchio temo che devi cambiare mozzo.
 

il saldatore

Biker novus
8/5/18
2
0
0
40
magenta
Visita sito
Bike
Scott scale 970 2017
Per il cuscinetto forse devi cambiare la ralla inferiore, devi informarti su che serie sterzo monta la bike, ma non so se trovi solo la ralla ho tutto il kit, per il cerchio temo che devi cambiare mozzo.
Grazie caro, temevo di andare a finire così, averlo saputo prima avrei speso qualche 100 euro in più e avrei preso una bici migliore.[emoji21]

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo