First Ride Il Banger di Mr. Wolf in prova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi spiace per te...
Sarà che sono cintura nera di acquisti online... ma è proprio così
 
Ultima modifica:

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Sarà mica che ottime ruote da enduro a 200€ semplicemente non ci sono????
Ruote a 200€ si, per carità.....ma ottime ruote per uso enduro/park a quella cifra direi proprio di no.....
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Dimostraci pure che hai ragione tu.....
Per me un’ottima ruota per quell’uso è ad esempio una dt swiss spline ex.....
Trovami un set a 200 euro per piacere.....

Se no finiscila di trollare.....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dovremmo evitare di andare fuori tema.
E in realtà l'avevo già finita.... ma ti piace istigare. Forse che il troll sei tu?
Ciò che ho scritto lo confermo per esperienza personale, che vale tanto quanto ciò che riporti tu a riguardo del banger.
Impressioni, esperienze, nessuna prova... e allora perchè dovrei essere tenuto io a dartene a riguardo di ciò che affermo?
La semplice differenza è che io non voglio convincere nè te, nè tantomeno nessun altro!
E nemmeno ho qualcosa da vendere.

E replica pure, se ti pare, io ora mi dedico ad altro
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Si sì hai ragione, vendo banger e sono un troll.....

È che a differenza tua, mi esprimo su dati reali.....e il dato reale è che un ottimo set di cerchi da enduro/park a meno di 200€ mi sa che l’hai acquistato solo tu.....nella tua mente però......

Non dico che non esistano buoni set di ruote a quel prezzo.....ma ottimi set adatti a park/enduro, no......

Sto ancora aspettando di essere smentito da un link di un ottimo set a 180€.....prego, vai pure......hai scritto ruota completa eh: cerchio, raggi, mozzo.....ottimi.....
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ti preoccupare, su...
Il giorno che riuscirai a dimostrare, inconfutabilmente, che il wurstel funziona, magari una dritta te la dò.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Niente sei proprio di coccio.....
Tester di vari mag che l’hanno provato (ben più attendibili di me, se non ti fidi, e sicuramente di te che non l’hai neanche mai visto dal vivo), gente che l’ha acquistato e lo usa da mesi.....
Questi dicono che funziona....
Ma tutti ovviamente dovrebbero ascoltare il guru hot, che non li ha mai visti, non li ha mai provati, non ha idea del loro costo di produzione, ma è sicuro al 100% che non servono a un caxxo e che dovrebbero costare10€......
E il bello è che fai anche il figo.....bah....
Sei tu, a fronte di diverse evidenze date con cognizione di causa che dicono il contrario di ciò che dici tu, che dovresti confutare le esperienze altrui....
Io non ti devo dimostrare una beata mazza di niente.....i fatti reali parlano già ben di più delle tue chiacchiere da tastiera.....

Poi abbiamo capito che per te è troppo caro e non spenderesti 200€ per i salsicciotti.....pensi di dovercelo ripetere all’infinito per altre 25 pagine????
È caro? Anche una Porsche è cara ma non credo tu ripeta ogni giorno come un mantra a te stesso e a chiunque incroci “cazzo, ma la Porsche costa un sacco”.....non te la compri e non rompi le palle al resto del mondo.....
Comprati le tue “ottime” ruote da enduro a quel prezzo e finiscila di stressare il prossimo sul fatto che per te i salsicciotti costano troppo......
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bravo.
Hai avuto l'ultima...
Hai avuto la possibilità di ribadire che hai aderito alla chiesa del Banger, a cui credi come un dogma.
Hai dimostrato che nessuno può soltanto permettersi di suggerire qualcosa di diverso, che ti inalberi in modo sospetto.
Ribadisco il mio pieno diritto di pensarla come mi pare e di scrivere qui (mica sei il padrone del thread), o dove mi pare, che il wurstel è come la corazzata Potemkin ...
Io avrò ripetuto che è una cagata, certo... ma oltre ad evitare evitato di scendere sulle offese personali, posso continuare ad affermare che so per certo di cosa parlo. E che tu ci creda o no non me ne può fregare di meno.
Mentre di quale sia la tua competenza su questa e qualsiasi altra materia sei tu che dovresti convincere me e il resto del forum, visto che il 90% dei tuoi interventi sono dedicati soltanto alla promozione del wurstel.
E, ripeto, questo continua a risultarmi quanto mai curioso.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
La differenza tra me e te è solo una.....
Io il banger ce l'ho e lo uso da 6 mesi.....
Tu non l'hai mai visto nè provato, ma sei sicuro che è una cagata.....
Tipico italiano spaccone che sa tutto lui....

Io non ho competenze specifiche in materia.....mi baso semplicemente su esperienza diretta.....e sull'esperienza di altri che hanno il salsicciotto e che dicono che tanto cagata non è....
Tu su cosa ti basi???! Sul fatto che siccome non sei disposto a pagare 100 euro un salsicciotto, allora sicuramente è una cagata???
Beh mi sembra un argomento molto forte e tecnico su cui basare una tesi.....ma tu ovviamente "sai per certo di cosa parli".....

Guarda smetto di risponderti.....tanto con gente come te è inutile.....

Pensa invece che a me continua a risultare curioso che ogni volta che qualcuno dice qualcosa di buono del banger, con cognizione di causa, tu vieni a sputare un po' di merda sul salsicciotto.....
Sarai mica tu che fai insider trading per qualcun altro???

Io la mia posizione l'ho chiarita pagine fa: i ragazzi di Mr wolf sono conoscenti che hanno fatto un prodotto che per me e per molti altri è una figata....gente che ripeto, a differenza tua, il salsicciotto l'ha provato e lo usa da mesi....

Se posso, "sponsorizzo" il loro prodotto? Si
Ci guadagno qualcosa? Ma proprio no
E su sta cosa finiscila perché hai proprio rotto le palle....
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
927
122
0
Visita sito
Buongiorno e buone feste a tutti.
Confr...per deformazione professionale e precedenti esperienze motociclistiche ...anch'io sono abituato a provare e spendere dei soldi per oggetti o materiali che destano la mia curiosità.
Da due anni che sono entrato in questo mondo ho consumato tanti soldi che avrei potuto fare un anno di stagione agonistica con le moto da pista..ma all età di 44 anni ho deciso di rimettermi in.gioco ed accettare un.nuovo impegno agonistico con.altro sport.
Fatta questa piccola premessa...Io accetto solo al 50'percento le recensioni fatte da altri..ma il restante lo devo provare personalmente
Ma dopo tanti anni...ho.imparato che quello che va bene a,me non va bene ad altri...quindi ho rinunciato pure ad esternare le mie considerazioni se devo sbattere con un muro
Non ho più pazienza...insomma
Io il banger nn l'ho provato..e forse nn lo proverò mai...perché faccio gare di xc corte...veloci...e con poco dislivello...le mie bici devono essere altrettanto veloci..leggere...quindi uso componenti light a mio rischio pericolo.
Detesto le gomme 2,20 in su figurati se dovessi mettere il salsicciotto.


Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Confr and Lore777

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ecco, questi sono un punto di vista e un'argomentazione più che comprensibili e legittimi.....


Sullo sbattere contro un muro hai pienamente ragione....:mrgreen:
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io duecento euro, vale a dire due treni di gomme a prezzo pieno, vale a dire 10 catene = 25.000 km =quattro anni, non sono disposto a spenderli per un qualcosa che non mi avrebbe mai "salvato la giornata".
Mi guardo bene dal dire che non funzioni, visto che non lo so, ma a me non serve e di conseguenza non interessa.
Come a qualcuno, altrettanto legittimamente, non serve e non interessa il telescopico, senza il quale io mi sentirei perso...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Confr

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Non ho più pazienza...insomma
Io il banger nn l'ho provato..e forse nn lo proverò mai...perché faccio gare di xc corte...veloci...e con poco dislivello...le mie bici devono essere altrettanto veloci..leggere...quindi uso componenti light a mio rischio pericolo.
Detesto le gomme 2,20 in su figurati se dovessi mettere il salsicciotto.

Ma come ?! Se lo usa anche Fontana, uno dei migliori in XC !
Sara per quello che ultimamente non ha più raggiunto risultati importanti ?? [emoji6]

Battute a parte... Secondo me Fontana il banger non lo usa benché sia sponsorizzato (proprio per i motivi che hai detto) ma a parte tutto, come avevo già detto, se posso dare un consiglio: forse era meglio non sponsorizzare nessuno e con i soldi risparmiati abbassare il prezzo del banger... [emoji6]
 

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
mi saprestye dire quali lattici sono compatibili con mrwolf? lo schwable è indicato come non aggressivo, va bene? lo slime che danno assieme al mrwolf non mi piace, è troppo denso, secondo voi lo slime pro che è piu liquido è compatibile? se no che altro?
io mi trovavo bene con lo stans racing ma mi hanno detto che non è compatibile
 
Ultima modifica:

Lore777

Biker serius
12/6/15
202
27
0
Sansepolcro
Visita sito
mi saprestye dire quali lattici sono compatibili con mrwolf? lo schwable è indicato come non aggressivo, va bene? lo slime che danno assieme al mrwolf non mi piace, è troppo denso, secondo voi lo slime racing che è piu liquido è compatibile? se no che altro?
io mi trovavo bene con lo stans racing ma mi hanno detto che non è compatibile

Quelli della slime vanno bene tutti


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo