Il biker spendaccione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi sembra la fiera del "voglio ma non posso"... quindi dico che non voglio!
Vestirsi come un figurino non fa andare più forte. È chiaro.
E spendere in materiale di alta qualità serve a poco, se manca la tecnica.

Ma nemmeno è vero il contrario.

Pensare di fare gli snob con la bici/cancello conciata come un rottame e vestirsi da straccioni non rende più chic e non fa andare meglio e più veloci.

In tutta onestà mi sembra un thread da poser, più che una discussione che valga la pena di continuare
 
F

fi

Ospite
Mi sembra la fiera del "voglio ma non posso"... quindi dico che non voglio!
Vestirsi come un figurino non fa andare più forte. È chiaro.
E spendere in materiale di alta qualità serve a poco, se manca la tecnica.

Ma nemmeno è vero il contrario.

Pensare di fare gli snob con la bici/cancello conciata come un rottame e vestirsi da straccioni non rende più chic e non fa andare meglio e più veloci.

In tutta onestà mi sembra un thread da poser, più che una discussione che valga la pena di continuare
Io guido un Dacia Duster...
Basta come voglio ma non posso?[emoji23]

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.884
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tutto quello che upgrado me lo vendo.
E accumulare è perfettamente inutile
Tra un pò anche per me diventeranno inutili (forse) e se un giorno si rompe un pezzo non fa nulla se mentre arriva il ricambio non posso uscire in montagna su un trail (sempre forse) ma di chiedere passaggi o prendere mezzi pubblici per andare a lavoro perchè non ho quel ricambio a terra...non è proprio cosa.
Vedasi la Fulcrum che mi ha lasciato all'improvviso e ancora in attesa delle ruote nuove ordinate più di una settimana fa...e come lei un manettino, un cambio, un pedale ecc.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo