Il Diretur vs le 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
Grande SER! :smile:
Tra quanto verrà chiusa questa discussione??
Ma forse no...sarebbe troppo prevedibile.
Comunque ognuno è contento di pedalare sulla propria MTB...26 o 29er che sia
Vivo a 29eropoli:spetteguless:
o-o
 

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
mmmmmmmmmmmm....interessante....il film "mr. freedom" dobve dici che possiamo beccarlo? potrebbe essere una cosa come rockyHorrorPictureShow o sono livelli più modesti?
direi che è l'unico vero argomento per le 29^ ogni1uno faccia come vuole, il mondo è grande e c'è spazio per tutti,
comunque bravo bella presentazione, potreste passare per persone normali.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
eppure un destino li accomuna tutti i 29ers...la candela che brucia da due parti dura la metà: tempo 4 anni e spariscono (poeticamente)! :smile:

roy-batty.jpg
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
eppure un destino li accomuna tutti i 29ers...la candela che brucia da due parti dura la metà: tempo 4 anni e spariscono (poeticamente)!

Anche io penso che spariranno, o magari (meglio) che tra qualche anno saranno le ruote a definire la differenza tra xc e tutti gli altri (ovvero noi, hehe).
Però un pò di ansia mi sta venendo, e qualche amico comincia a mandarmi mail allarmanti che scrivono che "la prossima sarà una 29".
In tale contesto mi offro volontario per imbottirmi il muletto (il muletto, non la Reign) di tritolo alla banana (andata a a male) e andare a farmi saltare davanti al negozio Niner.
Però lo faccio solo se il Diretur mi conferma che per chi compie il sommo sacrificio vale tutta la storia del paradiso pieno di fi...a e di montagne che hanno solo la discesa (in Paradiso si può).

Altrimenti ciccia.

M.(ohammed)

P.S.: invece la verità è che, pur restando uno scettico convinto, al negozio Niner andrò a vedere se me la mollano, una bike da testare... ahiahia.
 

Classifica mensile dislivello positivo