Il giusto prezzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Ragazzi scusate se vi rompo sempre le scatole ma ho ancora bisogno di voi. Come forse avete capito sto cercando la mia prima mtb. La 5.3 sembra essere la mia scelta obbligata visto il budget ma mi è stato detto che tra un pò ci saranno degli sconti al deca quindi aspetto un pò a prenderla dal momento che mi darebbe fastidio andare da deca e trovarla 50 euro in meno. Nel frattempo valuto altre proposte l'ultima della serie è una bottecchia fx 520 dalle foto in ottime condizioni al prezzo di 260 euro. Credo sia guardando in internet la versione 2010 con freni v brake. Aspettando notizie dal venditore e altre foto che naturalmente posterò vorrei chiedervi se il prezzo è conveniente. Io sarei intenzionato ad offrirgli 200 euro non di più, ma cmq la bici mi piace molto esteticamente parlando. Voi che ne dite?
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Da decathlon costa in negozio 369 euro il modello del 2010. Probabilmente visto che arriverà presto il modello 2011 che in sostanza è uguale a quello 2010 i prezzi scenderanno lievemente per gli ultimi modelli 2010 presenti in negozio.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
considera anche che se compri la 5.3 hai 2 annni di garanzia e il Deca è, solitamente, di manica larga... se compri l'usato niente garanzia...
 

Classifica mensile dislivello positivo