Il Mau testimone fu...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
Salendo alla luce della frontale sento dietro di me due pazzi par mio sparlacchiare...la giornata è uggiosa, dopo arriva la nebbia ma una bella sorpresa mi attende, anzi due! Quando vedo che i due in questione hanno la tavola capisco subito, in discesa lo inseguo e...ma si: è proprio Lui!!! :-?
La fauna alpina rara è sempre piacevole avvistarla, sopratutto se, come te, ha potuto godere di uno spettacolo simile :-P
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Grande Domenico :-?
Ho appena postato il giro al Grem sul tuo sito ... siamo dei veri gentiluomini. :8):
Ragazzi li vedete quei vergini pendii??????? Carichi di polvere?????
Mentre il Domenec saliva alla croce per lungo spallone, io e Diego ci siamo fermati all'anticima e nella vivida luce dell'alba ci siamo buttati a capofitto sino ad immergerci nelle nebbie, da cui siamo riemersi e sprofondati per ben due volte ... il bocconcino era troppo goloso ed i verginei pendii troppo libidinosi per lasciarli intonsi senza una nostra traccia. Così sotto gli occhi di scialpinisti stupiti abbiamo preso il mattiniero e ce li siamo sparati per ben tre volte. E' stata veramente una gran mattinata polverosa.
Ed è stato molto bello incontrare il mitico Domenc :-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mau ha scritto:
Grande Domenico :-?
Ho appena postato il giro al Grem sul tuo sito ... siamo dei veri gentiluomini. :8):
Ragazzi li vedete quei vergini pendii??????? Carichi di polvere?????
Mentre il Domenec saliva alla croce per lungo spallone, io e Diego ci siamo fermati all'anticima e nella vivida luce dell'alba ci siamo buttati a capofitto sino ad immergerci nelle nebbie, da cui siamo riemersi e sprofondati per ben due volte ... il bocconcino era troppo goloso ed i verginei pendii troppo libidinosi per lasciarli intonsi senza una nostra traccia. Così sotto gli occhi di scialpinisti stupiti abbiamo preso il mattiniero e ce li siamo sparati per ben tre volte. E' stata veramente una gran mattinata polverosa.
Ed è stato molto bello incontrare il mitico Domenc :-o

Allora ho capito : è un videogame. Corro a comprare la playstation
con la scusa che è per mio figlio.... :via!:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Siete dei "grandi"!
Magnifiche foto, altrettanto deve essere stata sia l'asesa per Domenico che la discesa per i boarders.
Mau dov'e' la cima Grem? :oops: Schilpario?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
bipbip ha scritto:
Siete dei "grandi"!
Magnifiche foto, altrettanto deve essere stata sia l'asesa per Domenico che la discesa per i boarders.
Mau dov'e' la cima Grem? :oops: Schilpario?

ciao nobile pennuto
con la bitumina sarai sicuramente salito da ponte nossa sino a zambla per poi scendere in val brembana (o viceversa) in val del riso si passa per GIORNO e ONETA da li inizia la salita al Grem.
Praticamente mezzoretta di macchina dal maulino
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
....ellaaaaaaa miseriaaaaaaaaa !!!! %$)) %$))
qui uno nn si può assentare per 5gg che subito guarda te cosa butta giù di neve... :-? :-? :-?
..e quando mai si è visto un Grem così carico ???!!!!! %$)) %$))

complimenti x le foto e per la gita che vi siete inventati .. :-)
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
fiore ha scritto:
....ellaaaaaaa miseriaaaaaaaaa !!!! %$)) %$))
qui uno nn si può assentare per 5gg che subito guarda te cosa butta giù di neve... :-? :-? :-?
..e quando mai si è visto un Grem così carico ???!!!!! %$)) %$))

complimenti x le foto e per la gita che vi siete inventati .. :-)

E aluraaaa? Quand'è che si fa una gita tutti assieme nelle superinnevatissime polverosissime Orobie? Io domani...mattina :ronf: mentre dormite vado a spararmi un Corzene via valle dell'ombra o un Benfit...deciderò stradafacendo. Se qualcuno non riesce a dormire e vuole farmi compagnia... o-o

PS faccio notare che le foto sono sempre fatte con la scatoletta marebbblù, immaginate voi di cosa abbiamo goduto :sbavon: :-|
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenico ha scritto:
E aluraaaa? Quand'è che si fa una gita tutti assieme nelle superinnevatissime polverosissime Orobie? Io domani...mattina :ronf: mentre dormite vado a spararmi un Corzene via valle dell'ombra o un Benfit...deciderò stradafacendo. Se qualcuno non riesce a dormire e vuole farmi compagnia...

verrei + che volentieri solo che:
A) ho promesso alle figlie che domattina ci facciamo un mattinale (Pora o Spiazzi) :8):
B) dopo l'infortunio di ottobre :???: ho rimesso il cù sulla bici in questi giorni (giretto tranqui) e domani voglio provare con gli sci :?
C) ho venduto scarponi-sci-attacchi da sci-alp (dopo le feste apro il portfolio e.....), sono andato però a recuperare la mia vecchissima roba che avevo regalato ad un amico perchè (se tomorrow nn mi duole + di tanto la spalla), lunedì voglio risalire le piste da qualche parte :-? :-)
 
domenico ha scritto:
:-? Ottimo, fratello. Sono onorato di aver trovato posto e menzione in siffatta ode.
PS. lunedi mentre parlavo con te il mi cell è entrato in coma...martedi mattina risalendo frontalmunito la Valle dell'Ombra ho incontrato Diego e questo è quanto ne è scaturito

http://www.on-ice.it/Feniom/feniom_20.htm

Dome!!!! che foto strepitose!! mi avessi mandato una foto "in tempo reale" a casa sarei corso giù anc'io...ma pensavi di essere ancora sul piantea terra?? non ho proprio parole!!!

el Nibi
 

domenico

Biker superis
13/1/03
392
2
0
Erbusco -BS-
www.on-ice.it
el Nibi ha scritto:
domenico ha scritto:
:-? Ottimo, fratello. Sono onorato di aver trovato posto e menzione in siffatta ode.
PS. lunedi mentre parlavo con te il mi cell è entrato in coma...martedi mattina risalendo frontalmunito la Valle dell'Ombra ho incontrato Diego e questo è quanto ne è scaturito

http://www.on-ice.it/Feniom/feniom_20.htm

Dome!!!! che foto strepitose!! mi avessi mandato una foto "in tempo reale" a casa sarei corso giù anc'io...ma pensavi di essere ancora sul piantea terra?? non ho proprio parole!!!

el Nibi
Certo che se non avessi visto e sentito qualcuno accanto a me avrei pensato che il Magnum di Franciacorta della sera prima non aveva ancora finito il suo effetto :smile: :smile: :smile:
anche in questo il Mau e Diego mi sono stati di aiuto :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo