Il mio giro di oggi..con cignata finale...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
boh...quella che costa meno!!!
comunque lo sconto vale su tutte le '19 che hanno in casa, e ne hanno!
si lo so l'ha presa anche un amico (a Milano e poi l'ha portata in valdarno, dato che lui lavora su e fa i week end giù) con cui sono uscito domenica scorsa, era nuova di pacca ed era la base base
solo che la base base non ha manco il telescopico (che si è fatto aggiungere) ed ha una forcella abbastanza ridicola anche come steli, difatti anche se lui da ex crossista scende giù da paura gli abbiamo consigliato di cercare una Yari usata (o pike o relevation) e con poca spesa ha in mano un'altra bici (anche solo per gli steli da 35)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
si lo so l'ha presa anche un amico (a Milano e poi l'ha portata in valdarno, dato che lui lavora su e fa i week end giù) con cui sono uscito domenica scorsa, era nuova di pacca ed era la base base
solo che la base base non ha manco il telescopico (che si è fatto aggiungere) ed ha una forcella abbastanza ridicola anche come steli, difatti anche se lui da ex crossista scende giù da paura gli abbiamo consigliato di cercare una Yari usata (o pike o relevation) e con poca spesa ha in mano un'altra bici (anche solo per gli steli da 35)

ecco ha preso questa


La forcella era la Sektor...
Comunque con reggisella mi pare l'abbia pagata 3.300 (da 4.500)
Con qualche modifica (io metterei una molla dietro, la Yari davanti e cambierei i freni :-| ) hai un'ottima bike
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si lo so l'ha presa anche un amico (a Milano e poi l'ha portata in valdarno, dato che lui lavora su e fa i week end giù) con cui sono uscito domenica scorsa, era nuova di pacca ed era la base base
solo che la base base non ha manco il telescopico (che si è fatto aggiungere) ed ha una forcella abbastanza ridicola anche come steli, difatti anche se lui da ex crossista scende giù da paura gli abbiamo consigliato di cercare una Yari usata (o pike o relevation) e con poca spesa ha in mano un'altra bici (anche solo per gli steli da 35)
anch'io ho fatto aggiungere il telescopico (indispensabile per mia moglie)...
la base base base, per l'uso che ne fa mia moglie, è pure fin troppo, tanto in discesa di sicuro non la porta al limite! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
anch'io ho fatto aggiungere il telescopico (indispensabile per mia moglie)...
la base base base, per l'uso che ne fa mia moglie, è pure fin troppo, tanto in discesa di sicuro non la porta al limite! ;-)
è vero che era per la moglie, mi ero dimenticato, allora perfetta cosi
Gran acquisto (per la moglie) a quel prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
e sabato, salvo imprevisti, si inaugura, Tre Cime di Lavaredo !!!

calcola bene i dislivelli...
un ex muscolare in forma usandola sempre in eco abbassato (ora non ricordo i parametri specy) dovrebbe arrivare a 2.000 con la batt da 500 (giro sempre con un ragazzo con la Comp e consumiamo esattamente uguale)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.655
4.963
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
calcola bene i dislivelli...
un ex muscolare in forma usandola sempre in eco abbassato (ora non ricordo i parametri specy) dovrebbe arrivare a 2.000 con la batt da 500 (giro sempre con un ragazzo con la Comp e consumiamo esattamente uguale)
è un giretto, max 1500, forse qualcosa taglieremo, c'è un tratto in ombra che potrebbe essere imbiancato e mia moglie vorrà evitarlo...
comunque con la vecchia (batt da 460) faceva circa 200m a tacca, la nuova ha la batteria da 500 e dovrebbe (dicono) consumare meno...
lunedì vi aggiorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo