il tipo più strano incontrato in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Sapevo io che tapatalk avrebbe fallito, come al solito. Mo ci riprovò
dd1b13e8eee828cda75f0e5df363ebb6.jpg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Anni fa conobbi un ragazzo veramente diverso da ogni altro biker/persona.Si chiamava Bruno, Ex Hare Krishna che aveva lavorato come cuoco in un ristorante Hare di Milano...Un karma ed un magnetismo nel suo modo di porsi e parlare che attirava la gente senza che lui facesse nulla di particolare.Aveva la passione della Mtb , all'epoca aveva una Mountain cycle da Dh che era paurosa , diceva che anche in quell'oggetto c'era l'essenza del Krishna ...Viveva costruendo oggetti in legno che raccoglieva lungo le sponde del fiume Adda dove stava all'interno di una cabina Enel appena più grande di lui riscaldata con una stufa a legna auocostruita (la gente del posto lo aiutava con il cibo senza che lui chiedesse nulla).Una mattina passando in bici su quelle sponde, gli amici lo chiamarono per salutarlo, mentre lui in pieno inverno stava facendo il bagno nelle acque gelide con un sorriso stampato...L'unica persona veramente libera che ho mai conosciuto in vita mia...Non so dov'è finito adesso (girava il mondo alla ricerca di non so' cosa) ma ricordo mi disse che in nessun posto dove era stato (India compresa) aveva trovato quello che cercava perché le persone, i guru e le varie comunità religiose dove era stato, avevano tutti la tendenza alla chiusura invece che all'apertura mentale e questo lo turbava molto..Lo penso spesso e spero stia bene.
Ciao Bruno
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Qui sul forum c'e' un utente che esce in bici in tenuta mimetica con tanto di elmetto militare?
Presumo usciate insieme,in che senso ti risolve la giornata?
Semplice curiosità.
mi risolve la giornata nel senso che mi mette il buonumore, mi fa ridere insomma... Tutto qui :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Almeno hai buona compagnia durante le tue uscite,sempre meglio uscire con persone allegre,anche se al posto di un elmo militare dovrebbe usare un casco per ciclismo.

Chissà magari legge e interviene lui stesso visto che come è stato scritto è un utente di questo forum.
Senti Krin, stai facendo una questione di una cosa molto semplice: io se vedo una persona conciata in modo buffo sorrido di lui e anche con lui, se persona di spirito. Non si tratta di giudicare, condannare, prendere per il popò o chissà che altro, è semplice ilarità data da un atteggiamento e/o "presenza scenica" che mi scatenano il riso.
Per me se uno vuole andare in giro vestito come uno sturmtruppen o da grande puffo che sia è liberissimo di farlo, cosi come io sono libero di farmi due risate. Per capirci, a me vedere uno che gira in bici con un pappagallo sulla spalla mi farebbe scompisciare dal ridere, diventerebbe subito il mio eroe. Che posso farci? Sono un romantico, e i pirati li ho sempre trovati affascinanti e pittoreschi :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Questione de che?
Stai facendo tutto tu,sei libero di uscire e divertirti con chi vuoi,anche con sturmtruppen come dici,centurioni romani,extraterrestri,gnomi,affari tuoi.
La mia era semplice curiosità,mica ti ho rimproverato di chissà cosa.
Forse ti ha toccato il mio commento precedente,ma è una cosa mia personale,tu e altri fate pure quello che volete.
Ah bene allora a posto, ho letto evidentemente un rimprovero che non c'era. Meglio cosi ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Per capirci, a me vedere uno che gira in bici con un pappagallo sulla spalla mi farebbe scompisciare dal ridere, diventerebbe subito il mio eroe. Che posso farci? Sono un romantico, e i pirati li ho sempre trovati affascinanti e pittoreschi :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Difatti il nostro amico alla fine si è aggregato a noi per il resto del giro facendoci sorridere e portare a turno il suo piumato compagno sulle nostre spalle insicure e incredule. Poi si è staccato dopo poco poiché non riusciva a tenere il ritmo del gruppo (seppur molto lento, e quando dico molto lento fidatevi, è molto lento :D)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Nessun problema,ho editato su,diglielo.
Non è un amico, ma se mi capitasse di vederlo glielo dirò senz'altro (peraltro quando si tratta di casco è una cosa che faccio a prescindere, con bikers originali o "standard" che siano :P)
Difatti il nostro amico alla fine si è aggregato a noi per il resto del giro facendoci sorridere e portare a turno il suo piumato compagno sulle nostre spalle insicure e incredule. Poi si è staccato dopo poco poiché non riusciva a tenere il ritmo del gruppo (seppur molto lento, e quando dico molto lento fidatevi, è molto lento :D)

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Invidia!! Anch'io voglio pedalare con un pappagallo sulla spalla!!!!!! Ps. Ma non si agitava per gli scossoni e il vento? :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
il cane da bici (versione nostrana del cane da slitta) esiste solo a Messina???
cane con pettorina e corda legata allo sterzo.
No, no ci sta anche il cane da cestino o cestino con cane
a013.gif

juenig.png



il cane trainato
a057.gif

n2eg7l.png


Ritornando a tema .. il tipo più strano incontrato in bici ...

ecco proprio ieri, ho incrociato un MTBiker con maglietta a maniche lunghe
n.b. maglietta non giacca!
Pantaloncini corti, guanti a mezze dita, casco con GoPro montata
e con parti scoperte tendenti ad un colorito violaceo ...

siccome la giornata non era certo calda ..
io, vestivo naturalmente invernale
salopette lunga, giacca termica, copriscarpe sottocasco scaldacollo ...
a questo punto .. io mi son sentito strano
a045.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo