il tipo più strano incontrato in bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ukno

Biker novus
23/5/13
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 9.0 HD
A spasso per le vie del centro di Singapore, fermo ad un semaforo rosso, mi affianca un biker con una Devinci Wilson in carbonio, forca FOX a doppia piastra ecc ecc...
Guardo la bici (linda e perfetta... nemmeno impolverata, sembrava uscita dal negozio) due parole, e viene fuori che l'ha presa due anni fa per la colorazione e che ci va solo in ufficio. :nunsacci:
Scatta il verde e pedalando se ne va. :i-want-t:

Strano era strano
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
A spasso per le vie del centro di Singapore, fermo ad un semaforo rosso, mi affianca un biker con una Devinci Wilson in carbonio, forca FOX a doppia piastra ecc ecc...
Guardo la bici (linda e perfetta... nemmeno impolverata, sembrava uscita dal negozio) due parole, e viene fuori che l'ha presa due anni fa per la colorazione e che ci va solo in ufficio. :nunsacci:
Scatta il verde e pedalando se ne va. :i-want-t:

Strano era strano
Boh? Magari lavora a valle della rampage.... :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
A spasso per le vie del centro di Singapore, fermo ad un semaforo rosso, mi affianca un biker con una Devinci Wilson in carbonio, forca FOX a doppia piastra ecc ecc...
Guardo la bici (linda e perfetta... nemmeno impolverata, sembrava uscita dal negozio) due parole, e viene fuori che l'ha presa due anni fa per la colorazione e che ci va solo in ufficio. :nunsacci:
Scatta il verde e pedalando se ne va. :i-want-t:

Strano era strano

:-) Ci fa strano vedere un tipo che va al lavoro con una devinci.
Ma abbiamo fatto l'abitudine a vedere fuoristrada jeep wrangler col verricello in giro per la città.
Siamo ben strani anche noi! :-) :-)
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ok non è in bici..vale uguale?
E cmq quando esce in bici non è molto diverso.
P.s. esce il con il smanicato sempre e cmq...tutto l'anno!!!! Mai visto con una maglia.
 

Allegati

  • 12801437_10205815799539467_7164267400781485130_n.jpg
    12801437_10205815799539467_7164267400781485130_n.jpg
    38,5 KB · Visite: 134

sgagna-manuber

Biker novus
13/1/16
22
0
0
Visita sito
Il giorno che incontro uno cosi... Altro che fat bike.. Grande Giove!
tumblr_ln3spdjiSM1qd27i8o1_500.gif
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
è strano che nessuno mi abbia ancora descritto visto che sono un bimbom----- che gira su una hardtail economica da xc, casco integrale, cambio rigorosamente rotto (nel senso che è la per bellezza) la a faticare come un idiota
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io, ogni tanto, nel parco delle Groane incrocio un vecchio signore con un pappagallo.
Ha saldato una specie di trespolo nella parte posteriore della bici e il pappagallo se la ride dall'alto.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
:nunsacci:.....allora per il momento sono stato il più fortunato......estate 2003 o giù di li, salita per il rifugio Pernici, la strada a un certo punto sale a tornanti, e sentivo ridacchiare sopra di me, ci è voluto un po' di tempo prima di arrivare alle spalle di questi 2 biker, intravedo da lontano 2 schiene "nude" poi, pian piano che mi avvicino mi accorgo che sono 2 ragazze tedesche che pedalano in topless!!!....quando li sono passato a fianco, mi hanno salutato simpaticamente, non ho potuto, non fare a meno di contraccambiare.......non è strano vedere belle ragazze in topless in spiaggia, ma in mtb non mi era mai capitato....:loll::loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:nunsacci:.....allora per il momento sono stato il più fortunato......estate 2003 o giù di li, salita per il rifugio Pernici, la strada a un certo punto sale a tornanti, e sentivo ridacchiare sopra di me, ci è voluto un po' di tempo prima di arrivare alle spalle di questi 2 biker, intravedo da lontano 2 schiene "nude" poi, pian piano che mi avvicino mi accorgo che sono 2 ragazze tedesche che pedalano in topless!!!....quando li sono passato a fianco, mi hanno salutato simpaticamente, non ho potuto, non fare a meno di contraccambiare.......non è strano vedere belle ragazze in topless in spiaggia, ma in mtb non mi era mai capitato....:loll::loll:


Azz...il Pernici mi manca...conto di farlo quest'anno...e speriamo bene...:smile:
 

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Una sera, dopo il lavoro, incontro nel parcheggio un signore sui 55 con una Intense M16 carbon nuova di pacca, montata marzocchi, a al che gli faccio:
- Bella bici, nuova nuova?
-Si si l'ho appena comprata, è davvero ottima!
-Dove vai a girare, in park?
-No no, io ho paura di andarci per sentieri, faccio solo qualche giro qua in paese...
Io :!: con la bocca aperta:
-Ma non è scomoda?
-Eh.. (con l'espressione persa) si... ma fa un figurone giu qua al bar...
Me ne sono andato prima di prenderla e investirlo... :freeride: :twisted:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Una sera, dopo il lavoro, incontro nel parcheggio un signore sui 55 con una Intense M16 carbon nuova di pacca, montata marzocchi, a al che gli faccio:
- Bella bici, nuova nuova?
-Si si l'ho appena comprata, è davvero ottima!
-Dove vai a girare, in park?
-No no, io ho paura di andarci per sentieri, faccio solo qualche giro qua in paese...
Io :!: con la bocca aperta:
-Ma non è scomoda?
-Eh.. (con l'espressione persa) si... ma fa un figurone giu qua al bar...
Me ne sono andato prima di prenderla e investirlo... :freeride: :twisted:
ci sono....ci sono stì elementi , 2 anni fà in centro Milano mi vedo stò signore quà che girava tutto impegnato a salire e scendere i marciapiedi con una Norco con doppia piastra da DH ! pure lui l'ha presa per girare in città , perchè era cattiva ....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Una sera, dopo il lavoro, incontro nel parcheggio un signore sui 55 con una Intense M16 carbon nuova di pacca, montata marzocchi, a al che gli faccio:
- Bella bici, nuova nuova?
-Si si l'ho appena comprata, è davvero ottima!
-Dove vai a girare, in park?
-No no, io ho paura di andarci per sentieri, faccio solo qualche giro qua in paese...
Io :!: con la bocca aperta:
-Ma non è scomoda?
-Eh.. (con l'espressione persa) si... ma fa un figurone giu qua al bar...
Me ne sono andato prima di prenderla e investirlo... :freeride: :twisted:
ci sono....ci sono stì elementi , 2 anni fà in centro Milano mi vedo stò signore quà che girava tutto impegnato a salire e scendere i marciapiedi con una Norco con doppia piastra da DH ! pure lui l'ha presa per girare in città , perchè era cattiva ....


Ma se uno può permettersi la Ferrari e poi ci va a fare la spesa al supermercato a voi che vi frega?
 

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
ci sono....ci sono stì elementi , 2 anni fà in centro Milano mi vedo stò signore quà che girava tutto impegnato a salire e scendere i marciapiedi con una Norco con doppia piastra da DH ! pure lui l'ha presa per girare in città , perchè era cattiva ....
Prima di vederlo (e sentirlo), credevo fosse solo una barzelletta....
 

Classifica mensile dislivello positivo