Il vostro incubo da ciclisti

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
In questi ultimi giorni un incubo mi perseguita , è la paura più grande che abbia mai provato :

" scoprire di essere l'unico del forum a non aver preso il cavalletto della Lidl ! "
...mi sveglio tutto sudato , corro in garage di corsa , spalanca la porta e per fortuna lo trovo lì!
:smile::smile::smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
1. ingoiare un ape
2. ingoiare un ragno
3. dover smettere di andare in bici
...vedili sotto un altra ottica , sono solo proteine :
apbm6r.jpg
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
cinghiale daino o ungulato che sia che ti prende contro in discesa. praticamente...esplodi. te e bike in volo.
questo non riesco a prevederlo purtroppo. successo a me ed ad un mio amico in situazioni differenti e boschi. per fortuna non troppi danni ne a noi ne bike.
ma vero incubo. saltono senza preavviso e di notte terrore..
io ho overbarrato su un sasso per evitare un gatto che attraversava il trail, mi sono anche fatto male
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
che stile di caduta hai fatto ? sei riuscito a fare il mitico scorpion ??? o era solo un overbar con volo d'angelo :

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/cadute.315364/#post-7449836
air scorpion to half rotolamento to scivolamento laterale con relative abrasioni dal basso ventre all'ascella. Una cosa da filmare, fortuna che non mi sono fatto nulla di davvero grave (abrasioni, spalla dolorante il giorno dopo), anche se ho aggiunto la parola gatto a tutti i santi del calendario
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
air scorpion to half rotolamento to scivolamento laterale con relative abrasioni dal basso ventre all'ascella. Una cosa da filmare, fortuna che non mi sono fatto nulla di davvero grave (abrasioni, spalla dolorante il giorno dopo), anche se ho aggiunto la parola gatto a tutti i santi del calendario
In pratica un post slide scorpion, ma soprattutto: il gatto sta bene?? [emoji23]
Complimenti a @markxxx79 per l'articolo, geniale!!!
Io fortunatamente solo uno Slide in tenera età, ma sabato ho quasi fatto un Horse, varrà pur qualcosa!? [emoji16]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

EDIT In effetti poco tempo fa anche mezzo Nut Buster...
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
In pratica un post slide scorpion, ma soprattutto: il gatto sta bene?? [emoji23]
Complimenti a @markxxx79 per l'articolo, geniale!!!
Io fortunatamente solo uno Slide in tenera età, ma sabato ho quasi fatto un Horse, varrà pur qualcosa!? [emoji16]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

EDIT In effetti poco tempo fa anche mezzo Nut Buster...
il gatto sta bene perché non si è fatto trovare dopo l'incauto attraversamento.
Io posso vantare tutti i tipi di caduta compreso tranne l'union-union static perché non uso gli spd, l'ultimo è stato un progression su una dunetta in un parchetto per bambini per riuscire a fare un tuck no hander con molto meno spazio del solito
 
Ultima modifica:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
successo pochi giorni fa, e poteva finire male davvero: discesa scassata in notturna e faretto che improvvisamente cominicia a flashare in modo interemittente e irregolare per poi spegnersi completamente. era un cavo del pacco batterie che stava andando a quel paese :maremmac:
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Il mio incubo da ciclista e quello di essere in testa agli internazionali d' Italia e poi finire nelle retrovie perché qualcuno ha buttato delle puntine lungo il percorso . Poi mi sveglio e penso che non ho mai fatto una gara in vita mia :balla-co:
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
È successo proprio l'altro giorno, In pieno stato di grazia giù per una discesa ripidissima e scassatissima alla massima velocità concepibile, la bici era come se non ci fosse: volavo.
Supero in scioltezza Fabien Barel, in manual Sam Hill e uno a uno tutta la famiglia Atherton (che sono una cifra) poi mi si impunta la bici e vengo sbalzato fuori dal trail, giù per il bosco, dopo qualche capriola mi fermo, davanti agli occhi le punte degli alberi mosse dal vento e l'unico pensiero:"devo raggiungere il telefono e chiamare qualc..."

Poi mi son svegliato, tutto sporco di fango, mia mamma che mi dice:" guarda che ti ho venduto la bici, puoi continuare a divertirti con questo" e mi mostra un monopattino con le nobbi nic davanti e dietro ma di carta velina, sgonfie, un attimo dopo sono di nuovo sul trail ma continuò a pensare al monopattino, che sto guidando con una mano perché con l'altra scatto selfie a me e ai 3 Pitbull che mi stanno inseguendo e proprio mentre il più grosso mi sta per azzannare mi sveglio di nuovo.... nel letto di un ospedale, davanti a me 4 infermiere bionde con il solo camice addosso mi propongono un festino nella vasca idromassaggiio della sala operatoria, cambio di scenario, mentre in preda allo sconforto mi domando dove siano finite le 4 infermiere, sono di nuovo sul trail, sto spingendo la bici nel fango, in salita, ma continuo a scivolare e non riesco a salire, sono stremato, manca poco alla cima ma non la raggiungo mai e so che la discesa, dalla sommità, è lastricata d'oro con pepite giganti che formano passaggi tecnici e ripidoni tempestati di diamanti.

Cosa vorrà dire?:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: GDIB

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
successo pochi giorni fa, e poteva finire male davvero: discesa scassata in notturna e faretto che improvvisamente cominicia a flashare in modo interemittente e irregolare per poi spegnersi completamente. era un cavo del pacco batterie che stava andando a quel paese :maremmac:
Luce sul casco ne avevi? Ti è andata di lusso!! [emoji32][emoji32]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
È successo proprio l'altro giorno, In pieno stato di grazia giù per una discesa ripidissima e scassatissima alla massima velocità concepibile, la bici era come se non ci fosse: volavo.
Supero in scioltezza Fabien Barel, in manual Sam Hill e uno a uno tutta la famiglia Atherton (che sono una cifra) poi mi si impunta la bici e vengo sbalzato fuori dal trail, giù per il bosco, dopo qualche capriola mi fermo, davanti agli occhi le punte degli alberi mosse dal vento e l'unico pensiero:"devo raggiungere il telefono e chiamare qualc..."

Poi mi son svegliato, tutto sporco di fango, mia mamma che mi dice:" guarda che ti ho venduto la bici, puoi continuare a divertirti con questo" e mi mostra un monopattino con le nobbi nic davanti e dietro ma di carta velina, sgonfie, un attimo dopo sono di nuovo sul trail ma continuò a pensare al monopattino, che sto guidando con una mano perché con l'altra scatto selfie a me e ai 3 Pitbull che mi stanno inseguendo e proprio mentre il più grosso mi sta per azzannare mi sveglio di nuovo.... nel letto di un ospedale, davanti a me 4 infermiere bionde con il solo camice addosso mi propongono un festino nella vasca idromassaggiio della sala operatoria, cambio di scenario, mentre in preda allo sconforto mi domando dove siano finite le 4 infermiere, sono di nuovo sul trail, sto spingendo la bici nel fango, in salita, ma continuo a scivolare e non riesco a salire, sono stremato, manca poco alla cima ma non la raggiungo mai e so che la discesa, dalla sommità, è lastricata d'oro con pepite giganti che formano passaggi tecnici e ripidoni tempestati di diamanti.

Cosa vorrà dire?[emoji2]
Che devi aumentare la dose! [emoji23][emoji23]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: varro

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
@varro
il tuo post riscrive le regole di questo thread.
:smile:

Mi è uscito così, anche se non è un vero mio sogno/incubo, forse anche per esorcizzare quelle che tra le righe della "novella" sono realmente varie mie paure... animali, farsi male da solo, sparizione della bici e impossibilità di continuare a fare mtb...
 

Marzius

Biker urlandum
14/2/17
523
121
0
33
Alto Salento
Visita sito
Bike
Bottecchia Stelvio
Mi è uscito così, anche se non è un vero mio sogno/incubo, forse anche per esorcizzare quelle che tra le righe della "novella" sono realmente varie mie paure... animali, farsi male da solo, sparizione della bici e impossibilità di continuare a fare mtb...
Per un momento ho pensato che avessi paura di ritrovarti da solo con 4 infermiere bionde quasi nude [emoji23][emoji23]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
È successo proprio l'altro giorno, In pieno stato di grazia giù per una discesa ripidissima e scassatissima alla massima velocità concepibile, la bici era come se non ci fosse: volavo.
Supero in scioltezza Fabien Barel, in manual Sam Hill e uno a uno tutta la famiglia Atherton (che sono una cifra) poi mi si impunta la bici e vengo sbalzato fuori dal trail, giù per il bosco, dopo qualche capriola mi fermo, davanti agli occhi le punte degli alberi mosse dal vento e l'unico pensiero:"devo raggiungere il telefono e chiamare qualc..."

Poi mi son svegliato, tutto sporco di fango, mia mamma che mi dice:" guarda che ti ho venduto la bici, puoi continuare a divertirti con questo" e mi mostra un monopattino con le nobbi nic davanti e dietro ma di carta velina, sgonfie, un attimo dopo sono di nuovo sul trail ma continuò a pensare al monopattino, che sto guidando con una mano perché con l'altra scatto selfie a me e ai 3 Pitbull che mi stanno inseguendo e proprio mentre il più grosso mi sta per azzannare mi sveglio di nuovo.... nel letto di un ospedale, davanti a me 4 infermiere bionde con il solo camice addosso mi propongono un festino nella vasca idromassaggiio della sala operatoria, cambio di scenario, mentre in preda allo sconforto mi domando dove siano finite le 4 infermiere, sono di nuovo sul trail, sto spingendo la bici nel fango, in salita, ma continuo a scivolare e non riesco a salire, sono stremato, manca poco alla cima ma non la raggiungo mai e so che la discesa, dalla sommità, è lastricata d'oro con pepite giganti che formano passaggi tecnici e ripidoni tempestati di diamanti.

Cosa vorrà dire?:smile:


Per me' è colpa senz'altro del sag sbagliato !
 
  • Mi piace
Reactions: varro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo