Il vostro sogno nel cassetto.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
CaioMario ha scritto:
Qual'e' il vostro sogno nel cassetto?

Una gara o un'avvenimento a cui sognate di partecipare.

Io sogno la Cape Epic:!:

ti giuro io come gara vorrei fare troppo la cape epic... mi attira, ma nn è un sogno, il mio sogno è avere una epic carbon fact allestita con cambio xtr e forcella fox terra logic da 90 mm.......... conponenti specialized in carbonio tranne il reggisella thomson, e vincerci la cape epic stessa.....in coppia con cristoph sauser e meirhaeghe
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
simonexc ha scritto:
ti giuro io come gara vorrei fare troppo la cape epic... mi attira, ma nn è un sogno, il mio sogno è avere una epic carbon fact allestita con cambio xtr e forcella fox terra logic da 90 mm.......... conponenti specialized in carbonio tranne il reggisella thomson, e vincerci la cape epic stessa.....in coppia con cristoph sauser e meirhaeghe

Il mio sogno..che Simone la smetta di parlare della specialized come se fosse la elisabetta canalis:loll:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Il mio sogno sta nel riuscire innanzitutto ad allenarmi senza dolore al gn sx,poi finire la lunga della Dolomiti Superbike,120 km per 3800 mt di dislivello,ragazzi oggi ero li a Villabassa e vedere tutti quegli "eroi" arrivare dopo 8h e passa li ho davvero invidiati....bravi :hail:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
mi sarebbe piaciuto partecipare alla monte rosa prestige, ma a parte il fatto che non sarei mai riuscito a portarla a termine, credo non si corra nemmeno più.ciao.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Uno tra i miei sogni più grandi si è realizzato stasera... ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!
Dopo tanti anni, tante illusioni e tanti dispiaceri... che bello!
Grazie ragazzi!
italy_2.gif
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di riuscire ad allenarmi costantemente e trovare la forma giusta per affrontare le gare a testa alta, cioè senza vedere gli altri come super campioni e io una mezza cacca...
 
cocoku ha scritto:
Il mio sogno sta nel riuscire innanzitutto ad allenarmi senza dolore al gn sx,poi finire la lunga della Dolomiti Superbike,120 km per 3800 mt di dislivello,ragazzi oggi ero li a Villabassa e vedere tutti quegli "eroi" arrivare dopo 8h e passa li ho davvero invidiati....bravi :hail:

Questo era il mio sogno dell'anno scorso.
Avverato!!!

Era anche la mia prima gara e l'ho portata a termine (111 km.)
Che emozione!:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo