Il Vostro sportivo preferito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I vostri atleti preferiti

  • Alessandra Sensini

    Voti: 0 0,0%
  • Amelie Mauresmo

    Voti: 0 0,0%
  • Antonio Rossi

    Voti: 0 0,0%
  • Fernando Alonso

    Voti: 0 0,0%
  • Francesco Totti

    Voti: 0 0,0%
  • Gilberto Simoni

    Voti: 0 0,0%
  • Giorgio Rocca

    Voti: 0 0,0%
  • Luca Toni

    Voti: 0 0,0%
  • Massimiliano Rosolino

    Voti: 0 0,0%
  • Massimiliano Biaggi detto Max

    Voti: 0 0,0%
  • Michael Schumacher

    Voti: 0 0,0%
  • Paola Pezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Paolo Bettini

    Voti: 0 0,0%
  • Roger Federer

    Voti: 0 0,0%
  • Stefano Baldini

    Voti: 0 0,0%
  • Tiger Woods

    Voti: 0 0,0%
  • Tim Duncan

    Voti: 0 0,0%
  • Torben Grael

    Voti: 0 0,0%
  • Valentina Vezzali

    Voti: 0 0,0%
  • Valentino Rossi

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Della lista Valentino Rossi e Shumacher per i numeri impressionanti delle loro carriere, forse solo la Sensini e Grael possono avvicinarsi, ma purtroppo in sport molto più "poveri".
Emotivamente metteri Soldini, Craig Kelly e Anatoly Boukreev. Il fatto che gli ultimi due non ci sono più me li fa, forse ingiustamente, preferire a tanti altri.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Della lista Valentino Rossi e Shumacher per i numeri impressionanti delle loro carriere, forse solo la Sensini e Grael possono avvicinarsi, ma purtroppo in sport molto più "poveri".

Questo è verissimo, bravissimi ma poco conosciuti dal grande pubblico perchè militano in sport minori

Emotivamente metteri Soldini, ............... .

Ma soldini, bravo ragazzo, simpatico, fortunato e bravo a trovare sponsor e comunque bravo a portare il suo super catamarano, che non è sicuramente facile, ma come sportivo no,no non è proprio all'altezza.
Ne conosco mille di velisti più forti di Giovanni, no è un insulto a tutti gli altri sportivi dire che soldini è uno dei più forti sportivi del mondo.

Soldini, sportivamente, lo puoi paragonare a un giocatore medio che gioca a calcio in una squadra di promozione, ma non a Totti o a Gattuso o all'più pippone della serie A.

In effetti io nel sondaggio avevo chiesto chi è lo sportivo che ti piace di più, però no neanche così, Soldini è un buon comunicatore un avventuririero uno che è riuscito a spillare un botto di soldi a Tronchetti Provera, ma non si può annoverare tra gli sportivi!!!!!

P.s. comunque Soldini mi sta molto simpatico, agli inizzi della carriera l'ho aiutato ad attaccare sulla fiancata della sua prima barca seria la scritta "Sponsor Wanted"
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ma soldini, bravo ragazzo, simpatico, fortunato e bravo a trovare sponsor e comunque bravo a portare il suo super catamarano, che non è sicuramente facile, ma come sportivo no,no non è proprio all'altezza.
Ne conosco mille di velisti più forti di Giovanni, no è un insulto a tutti gli altri sportivi dire che soldini è uno dei più forti sportivi del mondo.

Soldini, sportivamente, lo puoi paragonare a un giocatore medio che gioca a calcio in una squadra di promozione, ma non a Totti o a Gattuso o all'più pippone della serie A.

In effetti io nel sondaggio avevo chiesto chi è lo sportivo che ti piace di più, però no neanche così, Soldini è un buon comunicatore un avventuririero uno che è riuscito a spillare un botto di soldi a Tronchetti Provera, ma non si può annoverare tra gli sportivi!!!!!

P.s. comunque Soldini mi sta molto simpatico, agli inizzi della carriera l'ho aiutato ad attaccare sulla fiancata della sua prima barca seria la scritta "Sponsor Wanted"

Sono d'accordo con te, infatti io ho scritto "emotivamente" :mrgreen:
Non c'è un motivo oggettivo per cui mi piace, è una sensazione, una simpatia istintiva, pur senza averlo mai conosciuto. Probabilmente perchè ha l'aria del furbetto :mrgreen:
Anche gli altri due hanno "vinto", se così si può dire per i loro sport, meno di altri, ma a me piacciono di più.
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Come uomo Alessandro Del Piero e Roby Baggio.
Grandi persone a mio parere, dovrebbero essere un esempio per le giovani promesse del calcio che ormai pensano solo al Dio Denaro e alla possibilità di avere piu gnocca possibile.

Poi includo nella Lista Ronnie O'Sullivan (snooker), Ole Einar Bjoerndalen (biathlon - Il Fondista mi quoterà di sicuro dovesse leggere...), Michela Ponza (biathlon)ed il campione scomparso Colin McRae.
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Della lista Valentino Rossi e Shumacher per i numeri impressionanti delle loro carriere, forse solo la Sensini e Grael possono avvicinarsi, ma purtroppo in sport molto più "poveri".
Emotivamente metteri Soldini, Craig Kelly e Anatoly Boukreev. Il fatto che gli ultimi due non ci sono più me li fa, forse ingiustamente, preferire a tanti altri.

Soldini, tanto un bravo ragazzo, ma lo inserirei in una lista di sportivi solo se mettessi 1.000.000.000.000.000.000 di atleti, soldini nella vela non ha fatto veramente un cavolo, certo portare il suo catamarano non è facile, ma comunque ha vinto solo quando ha partecipato da solo, infatti è famoso solo perchè ha salvato una velista francese e la Telecomitalia (il papà di soldini è amico di tal Tronchetti Provera) ha pagato per far apparire la notizia in TV.
 

Classifica mensile dislivello positivo