Cascino sede del Rgt Guide, eri in fanteria quindi...Guarda mi ricordo che si chiama Cascino o un nome simile
Cascino sede del Rgt Guide, eri in fanteria quindi...Guarda mi ricordo che si chiama Cascino o un nome simile
Ehm, ehm, alpino! Ho fatto due mesi lì, car e intercar.Cascino sede del Rgt Guide, eri in fanteria quindi...
Penna nera quindi, dal mare di Salerno ai monti al mattino caffè e grappino ovviamenteEhm, ehm, alpino! Ho fatto due mesi lì, car e intercar.
Esattamente. Destinazione finale Bassano del GrappaPenna nera quindi, dal mare di Salerno ai monti al mattino caffè e grappino ovviamente
E mi pare più che giusto :)Esattamente. Destinazione finale Bassano del Grappa
bene, sei ancora vivo!Riprendo il topic dopo la prima uscita semiseria con la famigerata Carnielli...
Pensavo peggio per la velocità nei tratti in pianura o discesa su asfalto ma la differenza non è cosi eccessiva (più o meno) durante il giro ero sicuro di avere un caccia im scia poi ho capito che erano le mie gomme a fare tutto quel casino ma anche qui facciamo finta di nulla. Sempre le gomme im curve veloci la tassellatura esterna ti invita ad affidarti ad entità celesti che ti tengano lontano dal bitume mentre il rumore provocato diventa sinistro da paura. Guida offroad...stendiamo un velo pietoso ma ci sono margini di miglioramento...credo, ora però la nita più negativa i freni a disco, istigazione al suicidio, almeno per me che vengo fai freni della bdc che uso anche poco, in alcuni tratti credo di aver osato troppo perché troppo sicuro dei freni. Per farla breve mi sono divertito senza rimpiangere i miei giri solo asfalto... Vedi l'allegato 256828
Al contrario, rispetto a quelli della bdc danno troooppa sicurezza e mi hanno fatto osare più di quanto avrei pensato....Che cos',hanno i freni a disco? Frenata potente poco modulabile?
Devi vedere sul bagnato, sono ancors più efficienti rispetto a quelli della bdc.Al contrario, rispetto a quelli della bdc danno troooppa sicurezza e mi hanno fatto osare più di quanto avrei pensato....
freni a pattini?Devi vedere sul bagnato, sono ancors più efficienti rispetto a quelli della bdc.
A proposito, come si chiamano i freni normali, tipo bdc o anche le bici di tutti i giorni?
questo ,sì , danno più sicurezza .Al contrario, rispetto a quelli della bdc danno troooppa sicurezza e mi hanno fatto osare più di quanto avrei pensato....
Grazie per la dritta ..prima o poi proverò anche dei freni più performanti il problema è che mi spingero' sempre oltre uffquesto ,sì , danno più sicurezza .
dovresti provare con freni veramente tosti tipo quelli che uso sull'enduro a 4 pistoni e sistema che sopporta bene il calore e la fatica :
unica cosa , ricordati sempre che i freni in bdc a filo , non si surriscaldano , i freni a disco , se freni in modo debole e continuo possono soffrirne , e ti ritrovi con la leva che arriva a fondo corsa e non succede niente...
Sul bagnato più che i freni mi preoccupano le gomme...vedremoDevi vedere sul bagnato, sono ancors più efficienti rispetto a quelli della bdc.
A proposito, come si chiamano i freni normali, tipo bdc o anche le bici di tutti i giorni?
A proposito, come si chiamano i freni normali, tipo bdc o anche le bici di tutti i giorni?
Non cambia nulla, stesso rumoraccio se pieghi su asfalto, ma niente di più. Su sterrato bagnato tiene di più che su sterrato secco, fino a che il fango non arriva alle pedivelle ovviamenteSul bagnato più che i freni mi preoccupano le gomme...vedremo
Ieri credevo di guidare un'auto da drift, non ho avuto problemi di aderenza ma il rumore non era esattamente rassicurante, vabbè magari comincio a svirgolare anche biciNon cambia nulla, stesso rumoraccio se pieghi su asfalto, ma niente di più. Su sterrato bagnato tiene di più che su sterrato secco, fino a che il fango non arriva alle pedivelle ovviamente